Babbi Natale in Manette

Sono finiti in manette i due uomini travestiti da Babbo Natale.

 

A volto scoperto hanno rapinato un negozio di oggettistica ad Alatri.

 

I due, con accento dell’est, armati di un taglierino e con tono minaccioso, hanno intimato alla titolare e ad una cliente presente,

 

di consegnare loro i contanti posseduti. Entrati in possesso della somma di 20 euro della cliente, si sono allontanati velocemente a bordo di una monovolume di colore scuro. Immediatamente, i Carabinieri della Compagnia di Alatri hanno coordinato l’intervento di più pattuglie dell’Aliquota Radiomobile e delle Stazioni dipendenti, diramando le ricerche dei due uomini nell’intero territorio giurisdizionale.

 

Poche ore dopo, i fuggitivi, con ancora indosso gli abiti da Babbo Natale, sono stati intercettati e fermati all’interno di un’attività commerciale di Fiuggi, dove si erano rifugiati nel tentativo di eludere il controllo. Gli arrestati sono un 42enne senza fissa dimora ed un 30enne residente a Napoli. Sono entrambi incensurati di nazionalità romena.  

 

Tradotti presso la Casa Circondariale di Frosinone e contestualmente, a loro carico inoltrata proposta per l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di via Obbligatorio, con divieto di ritorno ad Alatri per tre anni.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Ronapoli (mercoledì, 13 dicembre 2017 21:07)

    Romeni residenti a Napoli,basta questo!!!

  • #2

    ^^ (giovedì, 14 dicembre 2017 10:07)

    CI MANCAVA SOLO LA BANDA DEI BABBI NATALI .....
    A CALCI IN C....E RIMANDATELI IN ROMANIA ANCHE CHE DARLI PURE A MANGIARE
    SULLE SPALLE NOSTRE.

  • #3

    pier luigi (lunedì, 18 dicembre 2017 19:50)

    ciociaria terra di conquista