Condor, il Cane Antidroga

Un’intensa attività antidroga ha interessato il territorio del capoluogo.

 

Squadra Volante della Questura di Frosinone e le unità cinofile della Questura di Roma hanno perlustrato ogni angolo della città.

 

Nella nota piazza dello spaccio in via Bellini il fiuto di

Condor ha scovato hashish all’interno di uno stabile incustodito. Nelle adiacenze sono stati, inoltre, notati due 40enni, che si aggiravano con fare sospetto: gli agenti procedono al controllo. Sono due frusinati con precedenti specifici in materia di stupefacenti, oltre che per reati contro il patrimonio, scatta la proposta per il Foglio di Via Obbligatorio dal comune del capoluogo, in quanto non hanno saputo fornire motivazioni circa la loro presenza in quella zona.

I controlli hanno poi interessato il centro storico dove il poliziotto a 4 zampe ha condotto direttamente ad un appartamento ospitante 6 persone, nigeriane, richiedenti asilo.

 

Rinvenute 9 bustine contenenti marijuana per un peso complessivo di 26,8 grammi, ed altre 28 destinate al confezionamento.

 

Del materiale sequestrato ne risponde un 26enne, che ne “rivendica ” il possesso e pertanto è stato arrestato, scagionando i suoi connazionali dall’accusa di spaccio. Condor poi annusa altra marijuana – 5,84 grammi - ; stavolta è nella tasca sinistra del giubbino di un gambiano di 22 anni: denunciato.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Nisio (venerdì, 15 dicembre 2017 21:28)

    Quadruplice l'hurrà per il segugio antinarcotico di Frosinone, operazione ad altissimio livello.

  • #2

    Ai (sabato, 16 dicembre 2017 04:22)

    Bravi i poliziotti, ma tanto non succederà mai niente ai spacciatori, abbiamo un mucchio di leggi ma nessuno per da prendere le redini e farli condannare (povera Italia)

  • #3

    O Zio (sabato, 16 dicembre 2017 17:31)

    Il soggetto in questione verrà subito scarcerato in quanto essendo una risorsa tanto cara alla sinistra la sua attività viene considerata come di ausilio al pagamento delle pensioni degli italiani. E io pagooooo!!!

  • #4

    pier luigi (lunedì, 18 dicembre 2017 19:48)

    legalizziamola come l'alcool e sigarette