Droga. Nigeriano in Manette

Spaccio e consumo di droga anche tra le comunità di extracomunitari richiedenti asilo.

 

Nelle ultime settimane gli operatori delle volanti si stanno concentrando in maniera stringente soprattutto nel contrasto a questo fenomeno sempre più dilagante.

 

Questa mattina i poliziotti hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare in un’abitazione della zona bassa del capoluogo ospitante un cospicuo numero di stranieri.

 

Nella rete degli operatori è caduto un cittadino nigeriano ventottenne J.F, trovato in possesso di oltre 66 grammi di marijuana già confezionata in molteplici dosi pronta per la cessione.

 

L’uomo è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente. L’attività della Polizia di Stato non da tregua: l’attenzione resta alta e l’obiettivo è il contrasto assiduo della domanda e dell’offerta.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    cittadino (mercoledì, 20 dicembre 2017 17:58)

    Nigeriani, Pakistani Marocchini Tunisini Etiopici Egiziani Eritrei ecc.ecc.ecc. chi più ne ha più ne metta " CACCIATELI TUTTI " qua ci devono stare solo cittadini stranieri che rispettano le nostre leggi. punto e basta.

  • #2

    O' Zio (mercoledì, 20 dicembre 2017 19:18)

    Liberate questa risorsa, deve pagare le nostre pensioni...!!!

  • #3

    per "cittadino" ... (giovedì, 21 dicembre 2017 09:55)

    ... e i tantissimi italiani che fanno le stesse cose, 'ndo li mannamo ... in nigeria, pakistan, marocco, tunisia, etiopia, egitto, eritrea?