Non Paga. Gli operai lo Aggrediscono

Non aveva intenzione di pagare i suoi operai e questi lo hanno prima minacciato di morte poi aggredito.

 

Ora però dovranno rispondere di estorsione e lesioni.

 

Questi i reati per i quali sono stati rinviati a giudizio due operai, fratelli tra loro, rispettivamente di 30 e 45 anni.

La vicenda risale a circa un anno fa quando gli imputati che a loro dire dovevano riscuotere arretrati dal loro datore di lavoro per circa sessantamila euro avevano chiesto un appuntamento con il debitore.

 

La vittima, un imprenditore edile di 60 anni residente a Torrice aveva accettato di incontrarli in una piazzola di sosta alla periferia del capoluogo ciociaro. E proprio nel corso di questo incontro ne sarebbe scaturita una discussione sfociata in una rissa.

 

Il sessantenne che si era fatto accompagnare da un cugino, avrebbe fatto capire a chiari note che non aveva intenzione di sborsare nemmeno un centesimo. A quel punto sarebbe stato picchiato e minacciato di morte dai dipendenti.

 

A seguito di tali fatti gli operai vennero arrestati e successivamente scarcerati. Adesso dovranno difendersi dalle pesanti accuse nelle aule di un tribunale. Saranno difesi dall'avvocato Enrico Pavia del foro di Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    lettore (giovedì, 21 dicembre 2017 11:24)

    mentre leggevo l'articolo, mi sono detto: ma la colpa più grave qual' è? loro giustamente sono andati in galera e verranno processati, ma il datore di lavoro a quale cazzo di legge si è appellato per non pagare gli operai che gli hanno reso un servizio? Cari Giudici e Politici per favore rispondetemi

  • #2

    Io (giovedì, 21 dicembre 2017 18:57)

    60 mila euro? Per due operai quanto tempo ci vuole per fare 60 mila euro?

  • #3

    Pi (giovedì, 21 dicembre 2017 20:00)

    Italia, un paese con migliaia di leggi ma nessuna rispettata, nemmeno le sentenze dei “cosiddetti” giudici.
    Un paese ormai da tempo alla deriva dove ogni uno di noi sembra abbia la soluzione giusta ma da la colpa ai governanti per non essere capaci di riparare le cose. O è colpa dei migranti o è colpa dei comunisti o degli americani, ma mai colpa nostra e continuiamo così, poi domani tutto ricomincia daccapo.
    Buona giornata

  • #4

    cittadino (venerdì, 22 dicembre 2017 10:27)

    cornuti e maziati diceva un detto che a volte e la verità, voglio solo dire e' giusto che non bisogna menare a nessuno ma quei poveri Operai che da mesi non percepiscono un centesimo come dice l'articolo che devono fare si rivolgono alle istituzione passano anni e loro che mangiano ? un cavolo. in un altro paese civile l'imprenditore lo prendevano lo mettevano in cella mai pagava gli Operai mai usciva. Adesso rischiano loro ma fatemi il piacere diceva un grande TOTO