Intossicati dal Riscaldamento

Intossicazione da monossido di carbonio.

 

Questa la diagnosi dei medici dell'ospedale "Spaziani" di Frosinone nei confronti di una coppia di coniugi di 38 e 45 anni che al momento versano in gravi condizioni.

Dalle prime informazioni raccolte sembra che il monossido di carbonio sia stato esalato a causa del malfunzionamento del riscaldamento installato nel pavimento della loro abitazione a Ripi. Sul posto l'ambulanza del 118, i vigili del fuoco del comando provinciale e i carabinieri della caserma di Viale Mazzini che stanno indagando per cercare di capire cosa possa essere realmente successo.

 

La disgrazia si è verificata la scorsa notte in un appartamento alla periferia di Ripi. A salvare la coppia alcuni parenti che abitano nel piano sottostante e che avendo udito un tonfo si sono allarmati. Quando sono riusciti ad aprire la porta l'uomo si trovava già in uno stato soporoso mentre la moglie che aveva capito di stare male, cercando di raggiungere la porta per chiedere aiuto era caduta dal letto.

 

Entrambi i coniugi sono stati trasportati presso il vicino ospedale da una ambulanza del 118. I sanitari constatando la gravità delle loro condizioni li hanno ricoverati nel reparto rianimazione. Le loro condizioni sarebbero abbastanza serie. Nel sangue sarebbero state rilevate tracce rilevanti di monossido di carbonio.

Scrivi commento

Commenti: 0