Trovato Morto

Ritrovato morto nella giornata di oggi Vincenzo Frasca.

 

Si tratta dell'83enne di Alatri scomparso il 28 novembre scorso dalla sua casa.

 

L'uomo risiedeva con i parenti in via Intignano nella vasta campagna di Alatri.

Il corpo dell'anziano è stato ritrovato dai carabinieri della compagnia di Alatri all'interno di un fusto. Sembra che quel cadavere in quel bidone di ferro sia stato notato da un privato cittadino che ha fatto scattare l'allarme alla locale caserma.

L'ultima volta era stato avvistato da uno studente della zona che l'avrebbe visto mentre sostava al bivio tra via Gaudo e via Intignano, dove sorge un piccolo santuario. Dal momento in cui i familiari avevano presentato denuncia era scattata la macchina dei soccorsi.

 

Carabinieri, Vigili del Fuoco e uomini della Protezione civile hanno battuto palmo a palmo vaste zone boschive alla ricerca dell'uomo. Oggi la tragica notizia. Sul posto il medico legale che dovrà procedere all'esame autoptico per stabilire le cause del decesso e soprattutto dovrà risalire alla data della morte.

 

Non si esclude che l'uomo possa essere spirato per cause accidentali. Indagini a tutto campo da parte dei militari agli ordini del comandante provinciale col. Fabio Cagnazzo. per fare luce su questa vicenda che sembra essersi tinta di giallo.

Scrivi commento

Commenti: 0