Sequestrate Armi e Droga

In casa aveva un fucile intestato ad una persona deceduta ed una miriade di munizioni.

 

Si tratta di un uomo di 68 anni denunciato dai carabinieri.

 

L’uomo tra l’altro era già gravato da un  precedente decreto di revoca di

licenza di porto di fucile da caccia oltre che da varie violazioni urbanistiche. Nella sua abitazione di Sant’Elia Fiumerapido i carabinieri hanno rinvenuto un fucile da caccia monocanna, cal.16. l’arma era intestata ad una persona morta nel 1978 e ritenuta smarrita poiché non ritrovata nella sua abitazione all’indomani del decesso.

 

Oltre al fucile i carabinieri hanno sequestrato 79 cartucce a pallini cal.16; 85 cartucce a pallettoni cal.16; 13 cartucce a palla cal.16. 260 grammi di polvere da sparo per armi da caccia.

 

L’uomo è stato denunciato per i reati di “Violazione dell’obbligo di depositare immediatamente presso un ufficio di polizia un’arma o parte di essa eventualmente detenuta” e “detenzione abusiva di armi e munizionamento”, un 68enne del luogo già censito per violazioni urbanistiche e gravato da un decreto.

Nella serata di ieri, a Frosinone, i Carabinieri insieme alla Squadra Mobile della Questura di Frosinone, hanno inflitto un nuovo duro colpo allo spaccio di droga.

 

Arrestato in flagranza di reato per “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio” un 22enne del capoluogo, incensurato, poiché trovato in possesso di un elevato quantitativo di stupefacente.

 

In particolare, a seguito di una perquisizione eseguita presso la sua abitazione, sono stati rinvenuti oltre 350 grammi di hashish suddivisi in 40 “ovuli”, una bilancia elettronica di precisione e vario materiale per il confezionamento delle dosi.

Scrivi commento

Commenti: 0