Boom Di Presenze Sulle Piste

La giornata di sole dell’ultimo dell’anno ha fatto registrare un boom di presenze nella stazione sciistica di Campo Staffi.

 

Folla di appassionati ed amanti della neve, oltre 700 gli ski pass staccati nella sola mattinata.

 

Grande afflusso di auto nel

parcheggio, tanto che in diversi hanno dovuto parcheggiare in altri spazi. La bella giornata ha permesso l’apertura di tutti gli impianti: Tapis roulant Valle Manuela, Seggiovia Ceraso, Manovia Scuola sci e le relative piste. La viabilità per raggiungere Campo Staffi è del tutto accessibile.

 

Soddisfatto il sindaco: “Un buon movimento sulle piste da sci per questa prima giornata –commenta Paolo De Meis- e ci saranno sempre più numeri importanti, ma la partenza è di tutto rispetto. La neve è fantastica e la totalità degli impianti è operativa, il tutto messo a disposizione degli appassionati.

 

L’indotto di Campo Staffi produce grandi riflessi sull’economia non solo filettinese, ma anche per i centri limitrofi attraversati, e di questo noi ne siamo orgogliosi. La stagione sciistica inizia dunque al meglio e il ventaglio di iniziative programmate sia sulle piste che a Filettino, rappresentano la giusta cornice per passare questi giorni di festa”.

Scrivi commento

Commenti: 0