Droga nella Siepe

Il fiuto di Dorian e Naike ha avuto successo ancora una volta.

 

I due cani poliziotti hanno infatti scovato, tra una siepe, un pacchetto di sigarette contenente 6 confezioni di canapa indiana.

 

Quel bottino era stato occultato da

un uomo che, alla vista degli agenti, aveva pensato di farla franca disfacendosi della droga. La zona è quella della stazione ferroviaria del capoluogo. Il fermato è un 26enne originario della Somalia. Nel corso del controllo i cani hanno annusato anche le scarpe. I poliziotti anche subito capito che c’era qualcosa di strano.

 

In effetti, in quel “nascondiglio” l’uomo aveva celato altre due confezioni di canapa indiana. Il somalo dovrà quindi rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nella rete dei servizi antidroga è finito anche un 42enne del luogo. Questi è stato trovato in possesso di cocaina per uso personale. Segnalato al Prefetto.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    cittadino (giovedì, 04 gennaio 2018 15:48)

    un somalo uno dei tanti arrivati qua coi barconi !!! e continuano ad arrivare mica si ferma lo sbarco degli immigrati e siccome in Italia c e un scco di lavoro loro trovano subito occupazione. non perché non possono esserci pure Italiani che spacciano ma negli ultimi tempi sembra che solo immigrati abbiano il monopolio dello spaccio Grazie Governo della sx per averceli portati qua.

  • #2

    in Italia ... (giovedì, 04 gennaio 2018 16:21)

    la sinistra, quella vera, non esiste più da almeno venticinque anni.
    Se poi per te tizi come Renzi o Gentiloni sono di sinistra ...

  • #3

    @cittadino (giovedì, 04 gennaio 2018 19:27)

    E secondo te per chi spacciano? Per rifornire italiani bianchissimi, che poi si riempiono di droga e ammazzano la gente in macchina, ma per i geni come te e' sempre colpa di negri e immigrati e presunti comunisti. Continua pure cosi.

    PS la legge che regola l'immigrazione in Italia si chiama ancora Bossi-Fini, lo sai questo? Accendere il cervello qualche volta aiuta.