Rapina In Villa

Rapina a mano armata in una villa a Sora.

 

Il fatto è avvenuto ieri sera in una abitazione di via Colle D'Arte.

 

Tre malviventi a volto travisato hanno fatto irruzione nella casa dove al

momento si trovava soltanto un ragazzino di 17 anni, figlio dei proprietari. Dopo aver picchiato ed immobilizzato il giovane, i banditi si sono messi alla ricerca di tutto quello che di prezioso potevano trovare.

 

Una volta arraffato il bottino (tra gli oggetti rubati anche un televisiore a schermo piatto) sarebbero fuggiti a bordo di una Renault. Non appena il minorenne è riuscito a liberarsi è scattato l'allarme.

 

Sul posto i carabinieri della compagnia di Sora che hanno fatto scattare il piano antirapina. Il diciassettenne è stato invece trasportato in ospedale in stato di schock.Le indagini per scovare i rapinatori proseguono a ritmo serrato.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    cittadino (venerdì, 05 gennaio 2018 10:29)

    Queste cose non dovrebbero succedere violare o intrufolarsi nelle case altrui per rubare mettendo a rischio anche la vita del proprietario e illegale e in questo caso ringraziamo il Buon Dio che per il ragazzo non e successo il peggio. Quando li prenderete questi malviventi devono darci delle pene esemplari no che quando alla fine risarciscono loro. " IMPICCATELI "

  • #2

    ALEX (venerdì, 05 gennaio 2018 11:10)

    cittadino domani arriva la Befana dall'alto dei cieli....ti ci credi? io, no!
    si deve cambiare il mondo e l'essere umano deve "lavorare", solo cosi si potrà vivere civilmente e senza ricorrere a rapine...ci vorrebbe un mondo più civilizzato e vivibile...pura utopia! il mondo non è mai esistito..e l'uomo è diventato "niente"...
    quindi rassegniamoci!

  • #3

    ... (venerdì, 05 gennaio 2018 12:12)

    il mondo non è mai esistito ... l'uomo è diventato niente ...
    ALEX, fai 'na cosa, cambia pusher.

  • #4

    x alex (venerdì, 05 gennaio 2018 14:49)

    vai a cagare,FALLITO!