Sfrattato, Porta via i Mobili

Per vendicarsi di essere stato sfrattato "ripulisce" l'appartamento.

 

Porta via anche i mobili che non erano suoi.

 

Lui è un operaio di 37 anni residente nel capoluogo ciociaro.

 

L'appartamento dove viveva si trova in via

del Cipresso a Frosinone.  Avendo ricevuto lo sfratto è si andato via ma ha portato con se le reti del letto, i materassi, la lavatrice, il frigorifero ecc. Insomma tutto quello che poteva servire in una abitazione se lo era preso.

 

Quando al proprietario dell'immobile sono state riconsegnate le chiavi di casa, si è ritrovato davanti ad uno scenario incredibile. Gran parte delle stanze erano state svuotate dall’inquilino moroso.

 

Dovendo lasciare la casa perchè ormai lo sfratto era stato reso esecutivo, il trentasettenne aveva pensato bene di trasferirsi in un altro appartamento portando con sé tutto il mobilio. In questo modo avrebbe potuto prendere in affitto una casa non arredata che costava sicuramente molto meno.

 

Il titolare dell’immobile però lo ha denunciato. Nei giorni scorsi si sono concluse le indagini preliminari, il pubblico ministero ha chiesto il rinvio a giudizio per il reato di appropriazione indebita aggravata.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Oi (venerdì, 05 gennaio 2018)

    Arrestatelo e buttate le chiavi

  • #2

    Che campione (venerdì, 05 gennaio 2018 20:36)

    L’aveva comprata lui, come la casa.
    Fesso chi gli ha dato l’altra, tanto non paga neppure quella

  • #3

    cittadimo (sabato, 06 gennaio 2018 11:20)

    L'Italia e piena di questi lestofanti non solo non ti pagano l'affitto ma ti rubano pure i mobili neanche sotto i ponti io li farei stare.

  • #4

    Giuseppe (lunedì, 08 gennaio 2018 15:34)

    Non guardiamo quello in via marittimo 209 al secondo piano la Simonelli la sta pagando con i soldi che guadagna con le fatture false che fa con Bortoni,e ci lamentiamo di questo?risolviamo il problema dell' usa ra che c è grazie al Bortoni