Rapina Lampo

Assalto armato questo pomeriggio nel negozio di parrucchieri "Shanghai" ubicato a poche centinaia di metri dalla stazione di Frosinone.

 

Dalle informazioni raccolte sembra che un uomo armato di mattarello ed di coltello minacciando i titolari ha preteso che gli consegnassero tutti i soldi che c'erano in cassa.

Da sottolineare che al momento della rapina nel locale c'erano anche alcuni bambini che avrebbero assistito alla scena terrorizzati. I proprietari però non hanno voluto dargliela vinta e si sono opposti come hanno potuto a quelle richieste.

 

Il malvivente che aveva fretta di concludere l'assalto armato a quel punto si è accontentato di trafugare un portatile del valore di 300 euro ed è scappato via.

 

Immediato l'intervento degli agenti della sezione Volanti che sono riusciti ad acciuffare il malvivente nei pressi dello Scalo ferroviario. Alla vista dei poliziotti l'uomo avrebbe tentato di disfarsi del Pc senza però riuscirci. Per A.L. 35 anni pluripregiudicato di Frosinone si sono spalancate le porte del carcere

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cittadino (lunedì, 08 gennaio 2018 08:09)

    neanche i cinesi sono immuni dalle rapine !!! ma il rapinatore invece di rubare un pc non poteva farsi fare un taglio di capelli e qualche massaggio sul viso si sarebbe sentito molto meglio e non finiva in galera.