Lo Adesca, poi lo Rapina

Arrestata per rapina e lesioni.

 

Si tratta di una ragazza di soli 23 anni già nota alle forze dell’ordine.

 

Questa nella serata di ieri ha avvicinato un uomo anziano presso la stazione ferroviaria di Frosinone...

Gli ha chiesto se era interessato ad un rapporto sessuale. L’uomo, tra l’altro malato Alzheimer, ha rifiutato l’offerta. A questo punto sono arrivati altri due giovani che lo hanno aggredito malmenandolo e portandogli via il portafogli. Quindi sono scappati.

 

L’uomo però ha chiamato immediatamente il 113. Sul posto si è portata una volante della questura che ha rintracciato ed arrestato i tre. La giovane (di Colleferro) è stata processata per direttissima proprio questa mattina presso il tribunale di Frosinone dove il giudice ha convalidato l’arresto.

 

Gli altri due, un frusinate di 33 anni ed un 23enne di Castro dei Volsci sono stati denunciati per concorso in rapina.

Scrivi commento

Commenti: 11
  • #1

    alex (martedì, 09 gennaio 2018 14:27)

    Brutta puttanella

  • #2

    QUESTE SONO LE LEGGI IN ITALIA (martedì, 09 gennaio 2018 14:46)

    Io posso picchiare chiunque tanto mi danno solo il foglio di via come è stato fatto per i due uomini.

  • #3

    una ... (martedì, 09 gennaio 2018 15:10)

    zoccoletta e due figli di zoccolona ... e tutti "nostrani"! WOW!!!

  • #4

    Ciociaro (martedì, 09 gennaio 2018 16:23)

    già nota alle forze dell'ordine, processata per direttissima e convalidato l'arresto, embè? poi viene scarcerata e poi adesca di nuovo qualche anziano e poi viene riarrestata e poi rilasciata per poi rimessa in galera e così via. Io direi di arrestarla farla lavorare sotto al sole e alla pioggia con vanga, zappa, pala e cariola e quando va in astinenza la si fa soffrire e allora sono curioso di vedere se non ci pensa due volte.

  • #5

    ciociaro (martedì, 09 gennaio 2018 16:24)

    per i due giovani partirei dalla zappa, vanga etc etc etc.......

  • #6

    cittadino (martedì, 09 gennaio 2018 16:38)

    Frosinone era una citta abbastanza tranquilla da un po di anni a questa parte non si capisce più niente rapine, scippi, risse, aggressioni, furti negli appartamenti, tentati omicidi ecc. ecc. ecc. possiamo continuare cosi non credo proprio e allora da parte dello stato ci vuole una posizione forte cioe' la certezza della pena e lavori forzati vedrai se gli passa la voglia al delinquente di commettere questi reati.

  • #7

    Tempo perso (martedì, 09 gennaio 2018 16:53)

    Tempo perso, troppo buonismo, carcere, carcere e carcere per PUNIRE e anche per rieducare

  • #8

    Grazie alla destra (martedì, 09 gennaio 2018 20:22)

    Che se la piglia solo con gli immigrati, sfruttando la paura e l'isteria contro lo straniero, pur di avere qualche voto e guadagnare poltrone. Eccoli questi valorosi cittadini italiani, alla faccia di Salvini e i suoi amici.

  • #9

    X #8 Mi sembra di capire... (mercoledì, 10 gennaio 2018 16:32)

    ... che sei favorevole all’ospitalita degli immigrati... bene, lascia l’indirizzo allora, così vengono direttamente a casa tua e paghi solo tu l’ospitalita’.

  • #10

    per il #9 (mercoledì, 10 gennaio 2018 16:43)

    non so tu, ma il vero problema di quel cesso di paese che è l'Italia, è che gente come me, che ha sempre dichiarato e versato il giusto al fisco, è costretta a "pagare l'ospitalità" ai tantissimi connazionali che il fisco invece lo ... frodano.
    altro che negare lo jus soli, fosse per me la cittadinanza italiana la revocherei seduta stante a tutti quelli che non pagano le tasse, che poi spesso sono gli stessi che danno la colpa di tutto ... all'uomo nero.

  • #11

    cinico (mercoledì, 10 gennaio 2018 19:23)

    Oltre a 24 anni di tasse gli ho anche regalato un anno di militare a questo paese.
    Oltre a fare file immense per pagare le tasse e gli sbagli che fanno quelli di acea ed utenze varie.
    Sto seguendo con stupore il solito teatrino politico. Non riescono ancora a decidere con chi mettersi insieme. Destra con sinistra, centro con nord, nord con sinistra e centro ma anche con la destra... non sanno più manco loro come devono fare per continuare a rubare...
    Quanto fa vomitare questa terra di luridi plebei. E la polizia che si piglia le botte quando la gente sbrocca! Ed i medici ed infermieri degli ospedali che prendono l'infarto... e gli insegnanti che non hanno nemmeno la carta igienica e gli assistenti per portare al bagno i poveri ragazzi diversamente abili. Ma tanto bastano i vitalizi dei nostri amati politici o no?