Parcheggio Abusivo. Denunciato

Stava realizzando un piazzale/parcheggio.

 

Le dimensioni 70 metri lineari per 35.

 

I carabinieri forestali però hanno constato che l’opera era priva di qualsiasi autorizzazione urbanistica.

 

Quindi, al fine di non portare il reato ad ulteriori

 

conseguenze, il piazzale parcheggio è stato posto sotto sequestro giudiziario. È quanto accaduto ieri a Veroli in località colle Capito. Al responsabile è stata anche contestata l’infrazione del Codice dell’Ambiente.

 

Il piazzale infatti era stato ammantato con rifiuti quali: fresato d’asfalto, rifiuti provenienti da attività di demolizione edile, plastiche e vetri. Il reato è stato notiziato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone.

 

Al fine della corretta regimazione delle acque, verificato che la terra è sottoposta a vincolo idrogeologico, è stato anche elevato un verbale amministrativo poiché per la realizzazione del parcheggio è stato effettuato un notevole movimento di terra senza il prescritto nulla/osta.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    italiano (lunedì, 15 gennaio 2018 11:23)

    Benissimo, in questo giornale on-line spesso leggo di controlli che portano alla chiusura di attività o presunte attività perché prive di autorizzazioni, ma ancora nessuno mi ha dato la risposta sul perché gli autolavaggi e i fruttivendoli degli Egiziani e non, non vengono mai e poi mai controllati. Allora? chi mi risponde? Tu Redazione, perché non ti fai carico di sollecitare le istituzioni a controllare anche queste attività?

  • #2

    @Italiano (martedì, 16 gennaio 2018 19:23)

    E i commercialisti? E gli industriali? E i grandi evasori fiscali, che di certo non sono fruttivendoli o autolavaggi? Se conosci irregolarita' denunciale altrimenti smettila con questa lagna.