Morganti. Udienza Preliminare

Delitto Morganti, fissata per il 16 febbraio prossimo l'udienza preliminare a carico dei quattro indagati tutti in regime detentivo, accusati di omicidio volontario aggravato dai futili motivi.

 

Emanuele Morganti, ricordiamo, venne massacrato di botte dal branco nei pressi della discoteca Mirò di Alatri nel marzo scorso.

Davanti al giudice per le indagini preliminari dovranno comparire Mario Castagnacci, di 27 anni e il padre Franco Castagnacci di 50 anni, Paolo Palmisani di 24 anni e Michel Fortuna di 24 anni.

 

Dopo aver raccolto tutti gli elementi necessari per chiudere l'inchiesta il sostituto procuratore Vittorio Misiti ha presentato richiesta di rinvio a giudizio per i quattro indagati. La parola adesso spetterà al giudice per le udienze preliminari.

 

Emanuele aveva soltanto ventanni quando quella sera maledetta mentre si trovava insieme alla fidanzata nel locale notturno, venne aggredito e massacrato di botte davanti al pub per futili motivi. Il ragazzo morì in ospedale a causa di una gravissima emorragia cerebrale.

Scrivi commento

Commenti: 0