Operazione Coca Market

Blitz notturno della Squadra Volante che ha smantellato un vero e proprio market della droga.

 

Nel mirino della polizia questa volta una nota piazza di spaccio in Viale Parigi, nella zona bassa di Frosinone.

 

Gli agenti che erano in appostamento, hanno fermato

un 35enne. Questi aveva appena acquistato cocaina. In prossimità dello stabile sospettato di essere la sede logistica, per produzione e spaccio, sono stati intercettati altri due uomini in veste di “palo”. I due, “fiutando il pericolo” si sono dati alla fuga, in direzione di una cantina.

 

Nella corsa si sono disfatti di due borselli, contenenti droga. Sono stati però raggiunti e bloccati. Si tratta di due 47enni del capoluogo. In un borsello c’erano 55 involucri di cocaina per un peso complessivo di 14,28 grammi e 10 bustine contenenti 15 grammi di hashish, nell’altro 68 involucri e 9 bustine di hashish per un peso complessivo di 42 grammi circa.

 

Quindi scatta l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti hanno quindi proceduto alla perquisizione del locale verso cui stavano fuggendo i due: un vero e proprio market assortito; dal panetto di hashish di oltre 75 grammi di hashish a 248 bustine contenenti la stessa sostanza – 65, 72 grammi.

 

Un’attività fornita anche di 2 bilancini di precisione, 100 bustine per in confezionamento ed una candela. Nel corso dei servizi, che ha impegnato oltre 10 operatori della Squadra Volante, è stato denunciato anche un altro pusher 22enne per detenzione di 4,28 grammi di hashish.

Scrivi commento

Commenti: 0