Avvocato Derubato

Furto dei soliti ignoti la scorsa notte in uno studio legale associato sulla Monti Lepini.

 

Siamo a due passi dal Tribunale.

 

I ladri, che sono riusciti a penetrare da una finestra hanno divelto porte e messe a soqquadro tutte le stanze.

Sembra comunque che il bottino sia stato molto magro. I malviventi avrebbero trafugato soltanto due computer. Non contenti della refurtiva presa nello studio legale, i balordi si sono recati nei piani superiori dove ha sede una società di servizi.

 

Una volta all'interno i topi di appartamento sarebbero riusciti a rubare numerosi pc. La scoperta è stata fatta ieri mattina quando un avvocato si è recato nello studio per prendere alcuni fascicoli.

 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale i quali hanno provveduto ad esaminare alcune impronte che potrebbero portare ad identificare i ladri.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    ladro (venerdì, 19 gennaio 2018 13:48)

    Caro/i avvocati se vi dicessi che sono stato io a rubare e che vi è andata pure bene perché non ho trovato tanti soldi e non ho picchiato nessuno? voi mi difendete da tutte le accuse? Ah Ah Ah AH
    Cari avvocati, avete capito che si tratta di una provocazione, ma voi lo sapete quanti casi difendete e qualche volta per un cavillo buttate fuori personaggi che sono dei balordi e voi lo sapete?

  • #2

    cinico (sabato, 20 gennaio 2018 07:13)

    Per una volta hanno rubato ai ladri...