Il Pd Apre la Campagna Elettorale

Sala gremita al Cinema “Le Fornaci” di Frosinone.

 

È partita da qui l’inaugurazione della campagna elettorale dei candidati alle elezioni regionali del 4 marzo.

 

Si tratta di Mauro Buschini, assessore regionale uscente e

Sara Battisti, già vicesegretario provinciale del Partito Democratico. A presiedere l’iniziativa è stato Francesco De Angelis, che nel suo caloroso in bocca al lupo ai candidati ha più volte strappato applausi alla platea.

“Noi siamo persone vere, autentiche e concrete. Persone che amano stringersi la mano, guardarsi negli occhi, discutere e confrontarsi con ragioni e sentimenti, con onestà e passione – ha dichiarato in alcuni passaggi del suo intervento Mauro Buschini.

 

Governare è difficile, ma una cosa è certa: l’impegno che ci abbiamo messo è stato incrollabile. Abbiamo trovato una Regione disastrata, l’abbiamo rimessa in moto raggiungendo risultati che sembravano impossibili al nostro insediamento, lavorando pancia a terra.

 

Oggi il Lazio è più forte e possiamo affrontare questa campagna elettorale a testa alta. Sono felice di affrontarla insieme a Sarà Battisti". Poi le proposte: “Per la Valle del Sacco siamo riusciti a riottenere lo status di SIN, abbiamo sbloccato nuovi fondi ministeriali per gli interventi di bonifica per un totale di 36 milioni di euro: sono state costruite le basi affinché nei prossimi cinque anni la valle sia completamente bonificata”.

Buschini ha parlato anche di rifiuti: “Il TMB di Colfelice sarà il primo impianto “rifiuti zero” di cui abbiamo disegnato la fisionomia nella proposta di legge che ho presentato e che ora è al Consiglio Regionale.

 

Vogliamo farne l’emblema della “svolta green” di cui ha bisogno il nostro territorio”.

 

"Una coppia politica, non improvvisata, di esperienza - ha spiegato la candidata Battisti - Io e Mauro possiamo insieme dare continuità al lavoro svolto ma soprattutto programmare. Per ridurre la crisi industriale, per valorizzare le bellezze della nostra terra, per migliorare ancor di più la qualità dei servizi e della vita delle persone. Insieme, in consiglio regionale per dare più forza alla provincia di Frosinone"

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    Rossi (venerdì, 19 gennaio 2018 12:12)

    Ho sentito che con Forza Italia si ri-presenta iannarilli, con quale coraggio?

  • #2

    Cittadino (venerdì, 19 gennaio 2018 14:08)

    Che vi dicevo?, chi legge questo forum si ricorderà che sulla notizia che riguardava la "zona Stazione di Frosinone" scrissi che in occasione dell'avvicinarsi del 4 Marzo tutti i nostri politici CIOCIARI usciranno dall'uscio. Ora la festa è cominciata, alle Fornaci a vedere questo/i fenomeno/i di Politico/i e Lavoratore/i chi c'era secondo voi? Secondo me c'erano: i tesserati di partito(gente da tenere alla larga), persone che frequentano le sezioni anche se non sono tesserati( i peggiori), i medici (persone da elogiare, ma i primi evasori fiscali), gli avvocati( idem ai medici) e così via. Ma i lavoratori delle aziende chiuse dell'asse attrezzato dov'erano?, i lavoratori dell'Ideal Standard dov'erano? i Contadini dov'erano? i muratori e manovali dov'erano? la gente tutta che lavora dov'era? ma soprattutto cosa hanno detto a queste categorie di persone che mancavano?

  • #3

    cittadini (sabato, 20 gennaio 2018 09:15)

    come si fa a votare zingaretti e company....i lavoratori rimasti senza lavoro se ne è fregato di tutta la ciociaria.....buschini se ne è fregato di tutta la ciociaria in qualsiasi campo...

  • #4

    Impossibile avvicinarlo (sabato, 20 gennaio 2018 18:04)

    Nel testo dell'articolo si legge "siamo persone vere,autentiche e concrete....." Aggiungo INAVVICINABILI....
    Ho provato ad avere un appuntamento con Buschini per esporgli una problematica di una categoria lavorativa......dire impossibile è poco.....
    Mi dicono....Dovreste venire e Roma,anche se siete di Alatri.

  • #5

    www (sabato, 20 gennaio 2018 19:23)

    Iannarilli almeno dovrà cercasi i voti non sarà un candidato blindato dal listino come de angelis il quale poverino in questi cinque anni di assenza dalle cariche elettorali (perché bocciato dagli elettori) si è sistemato all'ASI con un "piccolo" compenso.
    Vediamo se qualcuno indovina quanto prende de angelis all'ASI?

    P.S. scommettiamo che se buschini non viene eletto prende il posto di de angelis all'ASI?

  • #6

    pulp (sabato, 20 gennaio 2018 22:07)

    De Angelis ha più volte strappato applausi alla platea.
    Io la tessera del PD.

  • #7

    davide (lunedì, 22 gennaio 2018 12:36)

    Iannarilli , Iannarilli ! ANCORA?, DEANGELIS'? Scalia?, e quantaltri? solo per questo motivo non adrei ha votare , persone senza scrupoli e senza vergogna, sul nuovo decreto cassa per il mezzogiorno diciamo ! la sapete che siamo stati esclusi , inserito L'ABBRUZZO Campania Molise e tutto il restoso PENSA gli ospedali abruzzesi che stanno meglio di noi, Frosinone fuori , questa è la classe politica , incompetenti! un accorato appello a tutti i partiti , non inseriti degli incompetente nulla facente che pensano solo hai cazzi loro perche sono la rovina di questo territorio dà dopo mani pulite!