Extracomunitari Gestivano lo Spaccio

Avevano monopolizzato lo spaccio di sostanza stupefacente del tipo “hashish-marijuana”.

 

Utilizzavano come base logistica il parco fluviale.

 

Questa la notizia acquisita dai carabinieri che hanno fatto subito scattare le indagini.

Siamo a Sora nei pressi di istituti scolastici nella centralissima via San Domenico. Prima un accurato servizio di osservazione e controllo anche con l’impiego di personale in abiti borghesi. Poi la cinturazione dell’area delle pattuglie.

 

Un gruppo di quattro giovani si aggirava nella parte retrostante del parco pubblico, in zona defilata e poco frequentata. Qui armeggiava sul prato, rimuovendo foglie e altro materiale occultato in un tubo di cemento per il deflusso delle acque, per poi ricoprire il tutto e allontanarsi poco distante.

 

I quattro, tutti incensurati e tra i 19 e 21 anni, originari del Camerun, Gambia e Nigeria, sono stati immediatamente sottoposti a perquisizione personale e locale.

 

Ritrovata all’interno di un tubo in cemento di scarico delle acque piovane una busta in cellophane di colore bianco contenente materiale per il confezionamento della sostanza, consistenti in bustine di cellophane trasparenti, e 47 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana da confezionare.

 

Con l’ausilio di unità cinofila della Polizia Locale di Sora i Carabinieri hanno proceduto alla successiva perquisizione domiciliare rinvenendo nel giardino, nascoste tra dei sassi, ulteriori 100 bustine a chiusura ermetica da utilizzare per il confezionamento dell’illecita sostanza.

 

Inoltre nella camera da letto occupata da uno quattro, all’interno di una giacca, sono stati trovati tre grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, contenuti all’interno di una busta cellophanata. I quattro sono stati quindi arrestati per detenzione stupefacenti ai fini di spaccio.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    cinico (sabato, 27 gennaio 2018 17:22)

    Ma dai non ci credo. In genere questi extra.comunitari istituiscono centri culturali per la formazione tecnico-scientifica con i fondi della sinistra...

  • #2

    x cinico (sabato, 27 gennaio 2018 17:48)

    cinico ma quando la smetti di fare lo...... strano?

  • #3

    take (domenica, 28 gennaio 2018 06:49)

    Mmmmm secondo me sono italiani travestiti da profughi,.......

  • #4

    cinico (domenica, 28 gennaio 2018 12:32)

    Ah io so strano? No la sinistra che ci prende per i fondelli dicendo che so' preziose risorse?
    Ma vai va...