Sposa Cubana. Litigi in Famiglia

Quell'unione con una ragazza cubana non era mai stata vista di buon occhio dalla mamma dello sposo.

 

I rapporti tra suocera e nuora nell'immaginario collettivo si sa, non sono mai stati idilliaci.

 

Ma se poi alla suocera ci si

aggiunge il fratello dello sposo, il padre dello sposo... ecco che anche le liti più banali si trasformano in vere e proprie faide familiari. E' quanto accaduto ad una coppia di Ceccano, lei una splendida ragazza proveniente da Cuba di 29 anni e lui un trentottenne nato nella città fabraterna.

 

Da quando due si erano sposati le cose nella famiglia del ceccanese non andavano più bene a causa di quella straniera che aveva preso il cuore del 38enne. E più di qualche volta erano nate discussioni che avevano sfiorato la rissa. L'ultima in ordine di tempo ha portato la coppia di coniugi davanti giudice di pace per l'accusa di minacce.

 

L'uomo avrebbe minacciato il fratello di morte dicendogli "Ti sparo, ti ammazzo". La madre che era uscita fuori casa attirata dalle urla sarebbe stata minacciata di morte anche lei insieme al marito. Le parti offese, nonostante il legame di sangue hanno presentato denuncia. Lunedì prossimo accompagnati dal loro difensore, l'avvocato Luca Solli, dovranno comparire davanti al giudice di pace.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    So... (sabato, 03 febbraio 2018 14:59)

    ... invidiosi