Rapinata al Supermercato

Settantenne rapinata dentro la sua auto.

 

Il deprecabile episodio è avvenuto ieri mattina davanti al "Conad" di via Puccini a Frosinone.

 

La signora che si era recata nel market per fare acquisti, dopo aver

sistemato la spesa si stava avviando verso casa quando un uomo ha aperto lo sportello e si è intrufolato nell'abitacolo. Il malvivente con un coltello in mano ha costretto l'anziana a consegnargli la borsa che sembra contenesse poche decine di euro.

 

Ma prima di scendere dalla macchina le ha strappato anche la catenina d'oro che aveva al collo. Subito dopo aver messo a segno il colpo il bandito, un uomo magro e di media corporatura, è fuggito a piedi per le strade della città.

 

Alla povera signora non è rimasto altro da fare che allertare i carabinieri della stazione Scalo per presentare la denuncia.

 

Sempre nella mattinata di ieri i militari sono intervenuti davanti allo stesso supermercato perchè un ragazzo di colore che si trovava lì davanti per chiedere l'elemosina, avrebbe aggredito una cliente.

 

A detta dello straniero la signora aveva raccolto e messo in tasca 50 euro che non le appartenevano. La signora ha presentato denuncia.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    ... (lunedì, 05 febbraio 2018 11:48)

    "la signora aveva raccolto e messo in tasca 50 euro che non le appartenevano"
    Secondo me, è vero.

  • #2

    Impara a leggere (martedì, 06 febbraio 2018 09:53)

    Neanche leggere però come si traggono conclusioni poveri noi sempre pronti a incolpare o a giustificare


  • #3

    ... (giovedì, 08 febbraio 2018 09:04)

    ho letto bene e confermo : chi ti dice che la signora non abbia davvero messo in saccoccia una banconota non sua (come avrebbe fatto chiunque, intendiamoci ... )?