Bari-Frosinone 1-0

Continua la maledizione del “San Nicola".

 

Infatti i padroni di casa la spuntano per una rete a zero, grazie ad un colpo di testa di Libor Kozak al 18' del secondo tempo.

 

Arriva quindi l'ottava sconfitta su

nove confronti in terra pugliese. I canarini invece interrompono la serie di imbattibilità che durava da ben 16 partite.

 

PRIMO TEMPO. Parte forte il Frosinone che dopo appena 40" ha l'opportunità di passare con Daniel Ciofani, ma la difesa rimpalla in angolo. Il Bari sembra accusare il momento di difficoltà sbagliando molti palloni in fase di appoggio. Al 15' ci provano i padroni di casa con Kozak ma è bravo Ariaudo a chiudere. Poi ancora Frosinone pericoloso con una sforbiciata di Ciano ma il pallone finisce fuori di poco. Ancora canarini pericolosi con Matteo Ciofani ma Micai si salva in corner.

 

SECONDO TEMPO. Ripresa brutta con la gara che si sviluppa prevalentemente a centrocampo. Al 18' del secondo tempo i padroni di casa la sbloccano. Angolo di Galano e Kozak è bravo ad anticipare Terranova e a battere di testa Bardi. Il Frosinone accusa il colpo e non riesce a reagire. I canarini si rendono pericolosi con un solo tiro di Chibsah, che da buona posizione spara alto. Il Bari gestisce senza patemi il vantaggio e torna alla vittoria dopo 50 giorni di astinenza.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Bang bang (lunedì, 12 febbraio 2018 00:31)

    Haha haha haha.......

  • #2

    Dionisi (lunedì, 12 febbraio 2018 06:51)

    Dionisi ridicolo!!!!

    ci farà perdere il campionato

  • #3

    CITTADINO (lunedì, 12 febbraio 2018 07:43)

    COMUNQUE SEMPRE FORZA FROSINONE NON E UNA SCONFITTA CHE CI METTE PAURA