Bari-Frosinone. Le Formazioni

Questo pomeriggio al “San Nicola" si affrontano, per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie B, Bari e Frosinone.  

 

Mister Longo dovrebbe confermare in toto la

 

formazione che ha disputato le prime tre giornate di questo 2018, viste le confermate assenze di Matarese, Gori e Sammarco. Bardi sarà tra i pali, linea difensiva composta da Brighenti, Ariaudo e Terranova, a centrocampo da destra verso sinistra troveremo Matteo Ciofani, Maiello, Chibsah e Beghetto.

 

L'esterno sinistro veneto è nettamente in vantaggio su Crivello, che è appena rientrato da un infortunio. In attacco dovrebbe essere confermato il tridente delle meraviglie: Ciano, Daniel Ciofani e Dionisi. Remota la possibilità  che Citro possa insidiare il posto di Dionisi.

 

 

BALLOTTAGGI:

Beghetto (90%) – Crivello (10%)                          

Dionisi (85%) – Citro (15%)

 

 

Bari. Qualche dubbio di formazione in più per mister Grosso rispetto a quelli del tecnico canarino.  Oikonomou, Salzano e Cissè non recuperano mentre Tello e Nenè si. Grosso dovrebbe confermare il 4-3-3 con Micai tra i pali, in difesa Sabelli, Diakité, Gyomber ed Anderson, la mediana dovrebbe essere composta da Petriccione, Basha ed Henderson ed il tridente d'attacco composto da Galano, Floro Flores ed Improta.

 

 

BALLOTTAGGI

 

Floro Flores (70%) – Kozak (30%)

 

Improta (70%) – Iacolano (30%)

Scrivi commento

Commenti: 0