Frosinone. Una Sconfitta “Salutare”

Si ferma al “San Nicola" di Bari il filotto di risultati utili del Frosinone.

 

La squadra di Longo, infatti, perde la sua imbattibilità che durava da ben 16 partite, divise in maniera paritaria in 8 pareggi ed altrettante vittorie, di cui 5 maturate in maniera consecutiva.

Arriva così la terza sconfitta stagionale dopo gli stop di Perugia e Novara. Sconfitta, quella di Bari, che ai punti può rilevarsi anche immeritata, perché, per quello espresso in campo, il pareggio sarebbe stato, senza ombra di dubbio, il risultato più giusto.

 

Frosinone comunque “poco cinico” come affermato dal tecnico dei canarini. Ora la squadra dovrà subito ripartire, ma bisognerà fare attenzione all'Ascoli che, fuori casa, ha ottenuto 12 dei 23 punti totalizzati in questo campionato.

 

Una sconfitta che può e deve essere salutare perché i canarini non possono permettersi altri passi falsi vista la grande condizione dell'Empoli e in attesa del Palermo che gioca questa sera col Foggia.

 

Ora i ragazzi di mister Longo dovranno sfatare un altro tabù, infatti dopo le due precedenti battute d'arresto i canarini hanno ottenuto due 0-0, con Cremonese e Palermo, nelle gare successive.

Scrivi commento

Commenti: 0