Scontro a Fuoco con i Carabinieri

Scontro a fuoco con i carabinieri.

 

È quanto accaduto nella notte a Ferentino.

 

I militari erano intervenuti nel centro storico della cittadina dove era stato segnalato un furto in danno di una nota tabaccheria.

Qui hanno intercettato una vettura di grossa cilindrata con a bordo 4 individui travisati con tute e passamontagna. I carabinieri hanno intimato l’alt. Uno dei malviventi, allo scopo di assicurarsi la fuga, ha puntato una pistola contro i militari.

 

Questi si sono difesi sparando un colpo che ha colpito il cofano motore dell’autovettura. Questa però invece di fermarsi, avendo la strada sbarrata dall’autovettura militare, ha percorso in retromarcia un tratto della centralissima via XX Settembre.

 

Nella spericolata manovra ha anche danneggiato alcuni paletti delimitanti la carreggiata. I quattro sono riusciti a raggiungere la via Casilina e quindi a far perdere le loro tracce.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cittadino (martedì, 13 febbraio 2018 07:26)

    ormai l'italia e diventata terra di nessuno bianchi rossi gialli e neri fanno tutti come gli pare e piace. ci vorrebbero almeno il doppio delle forze dell ordine e almeno il triplo dei militari per ripristinare l ordine.