Frosinone-Ascoli. Arbitra Illuzzi di Molfetta

Sono state rese note le designazioni arbitrali della quinta giornata di ritorno del campionato di Serie B.

 

Il match del “Benito Stirpe" tra Frosinone ed Ascoli sarà diretto da Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta.

Il fischietto pugliese sarà coadiuvato da Tarcisio Villa di Rimini ed Edoardo Raspollini di Livorno. Quarto Ufficiale sarà Livio Marinelli della sezione di Tivoli.

 

Sono soltanto tre i precedenti, e tutti vittoriosi, tra Illuzzzi ed il Frosinone. Il primo arriva il 23 marzo del 2014, nel campionato di Lega Pro, e i canarini vincono al fotofinish per 3-2 sul campo del Gubbio. I ciociari per due volte in vantaggio grazie ad una doppietta di Daniel Ciofani, vengono raggiunti prima da Schetter e poi da Falconieri, poi al 97' arriva il colpo di testa di Blanchard per il definitivo 2-3.

 

Il secondo precedente avviene il 13 novembre 2016, nel campionato di Serie B, ed è proprio Frosinone-Ascoli. I giallo azzurri stendono i marchigiani per 3-1 grazie ad una doppietta di Soddimo e una rete di Daniel Ciofani, intervallata dalla rete di Cacia. L'ultimo precedente è alla prima giornata dell'attuale campionato e i ciociari espugnano Vercelli per 2-0 grazie alle reti di Dionisi, poi espulso, e Paganini.

Scrivi commento

Commenti: 0