Il Fortino della Droga

Monte San Giovanni Campano.

 

Coppia di cinquantenni in manette per spaccio di sostanze stupefacenti.

 

I due erano già noti per rapina, spaccio di stupefacenti, porto abusivo di armi, minaccia, reati finanziari, falso, abusivismo...

 

edilizio, minaccia, usura, estorsione. In questo caso sono stati arrestati perché avevano messo su un vasto giro di spaccio. La loro casa era un autentico fortino, al quale si poteva accedere solo da una corte monitorata da telecamere, dotata di alta recinzione circostante e grate ad ogni finestra.

 

I carabinieri hanno fermato diversi clienti ed hanno avuto, quindi, la certezza della presenza di sostanze stupefacenti. A questo punto hanno fatto irruzione nell’abitazione ed hanno rinvenuto, occultati in una nicchia ricavata nello stipite in legno di una porta, due classici flaconcini di “Vivinc”.

 

All’interno vi erano custodite circa sessanta dosi, già confezionate, di cocaina e crack, sottoposta a sequestro. I due erano ben noti nell’ambiente dello spaccio per la facilità di soddisfare qualsivoglia richiesta. La coppia è stata associata in carcere, l’uomo a Frosinone mentre la donna a Roma-Rebibbia.

Scrivi commento

Commenti: 0