Rapina a Mano Armata

Due rapine in due giorni e sempre con lo stesso modus operandi.

 

Questa sera dopo le 21.30 un uomo con volto travisato ed armato di coltello ha

fatto irruzione nell'esercizio pubblico e dopo aver minacciato la titolare ha trafugato tutti i soldi che c'erano in cassa. Non contento del bottino il malvivente si è portato via anche una trentina di pacchetti di sigarette. Subito dopo si è dileguato per le strade periferiche della città.

 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale che hanno provveduto ad avviare le opportune indagini per dare un nome ed un volto al rapinatore solitario. Non ci è dato sapere se si tratti della stessa persona che soltanto ieri ha messo a segno il colpo nella tabaccheria di via Marittima.

 

Su questo aspetto gli investigatori stanno esaminando alcuni elementi e tracce che potrebbero portare all'identificazione del bandito.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    cittadino (lunedì, 19 febbraio 2018 07:54)

    secondo me piu che un rapinatore sei un disperato tanto ti acciuffano e poi sono cavoli tuoi. sei solo disperato consegnati alle Forze dell Ordine cosi avrai modo di curarti invece di andare in giro a rapinare tabaccherie perche prima o poi trovi qualcuno che la rapina te la manda per traverso.

  • #2

    Uno (lunedì, 19 febbraio 2018 15:35)

    Secondo me tu sei solo un cojone senza palle che giudica solo dietro un computer e bravo il 'cittadino' firmati con il tuo nome a no giusto sei un cacasotto !