Frosinone-Ascoli

Alle 15.00, stadio “Benito Stirpe”, il match valido per la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie B tra Frosinone ed Ascoli.

 

Il Frosinone arriva al match senza quattro pedine, oltre al lungodegente Sammarco.

infatti, Longo non potrà contare ancora su Gori, che non ha pienamente recuperato dal problema fisico, su Bardi, che ha un problema al retto femorale ed infine Besea, che ha accusato un problema nella rifinitura. In porta, quindi, ci sarà l'esordio di Mauro Vigorito, la linea difensiva dovrebbe essere confermata quella delle ultime gare con Terranova, Ariaudo e Brighenti.

 

Anche nella linea mediana non dovrebbero esserci stravolgimenti con Beghetto, Chibsah, Maiello e Matteo Ciofani a comporla. Remota l'ipotesi del ritorno di Luca Paganini sulla destra, ancora non pienamente recuperato. Nel tridente d'attacco due sono contentissimi, Daniel Ciofani e Ciano, mentre Dionisi avrà il solito ballottaggio con Citro.

 

BALLOTTAGGI

Matteo Ciofani (90%) – Paganini (10%)

Dionisi (60%) – Citro (40%)

 

Ascoli. Serse Cosmi dovrà rinunciare a tre elementi per la trasferta di Frosinone: Cherubin e Rosseti, ancora infortunati e l'ex di turno Mengoni, che non ha smaltito completamente l'influenza. Il tecnico bianconero dovrebbe confermare il 3-5-2. In porta ci sarà il ciociaro Lanni, in difesa dovrebbe essere confermato il terzetto composto da De Santis, Padella e Gigliotti. In mediana ci sarà Mogos a destra, Martinho, Buzzegoli ed Addae, mentre a sinistra ci sarà il ballottaggio Mignanelli- Baldini. In attacco Monachello sarà affiancato da Ganz.

 

BALLOTTAGGI

Mignanelli (60%) – Baldini (40%)

Ganz (70%) – Varela (30%)

Scrivi commento

Commenti: 0