In Manette Rapinatore Seriale

Voleva approfittare del fatto che le forze dell’ordine erano impegnate a garantire la sicurezza dello stadio per entrare di nuovo in azione.

 

Questa volta però al rapinatore seriale è andata male.

I fatti. È dopo poco iniziato il secondo tempo della gara al “Benito Stirpe” tra Frosinone ed Ascoli, quando lui entra in azione. “Visita” tre appartamenti e nell’ultimo arraffa gli orecchini alla proprietaria che però lo coglie sul fatto.

 

La segnalazione dell’atto criminoso giunge immediatamente sulla linea di emergenza 113: le indicazione raccolte dall’operatore individuano il “nascondiglio” dove l’uomo si era rifugiato, proprio nella zona di Selva Piana, vicino alla struttura sportiva e più specificatamente nel noto “Casermone”, già oggetto di diverse operazioni di Polizia Giudiziaria.

 

In pochissimi minuti, Squadra Mobile e Squadra Volante, con l’ausilio della Polizia Stradale e del Reparto Mobile di Roma circondano l’edificio: l’uomo è bloccato ed arrestato. Si tratta di un 26enne con precedenti di polizia.

 

Gli inquirenti erano sulle sue tracce già da qualche giorno. È lui secondo la polizia ad aver messo a segno altri colpi in città: si tratterebbe infatti dell’autore delle rapine alle tabaccherie di via Fabi e di via Marittima.

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    01 (lunedì, 19 febbraio 2018 13:54)

    Nessuno dovrebbe presentarsi alle urne per votare il 4 marzo, in segno di protesta silenziosa

  • #2

    gery (lunedì, 19 febbraio 2018 14:43)

    01 bravo
    ma tanto ci vanno..................

  • #3

    Sec (lunedì, 19 febbraio 2018 14:56)

    Invece di elogiare l'operato della polizia pensiamo al 4 Marzo. Bho......

  • #4

    LETTORE (lunedì, 19 febbraio 2018 15:16)

    e no 01, meno andiamo a votare più cazzi loro possono farsi. Se andiamo a votare in tanti, li mettiamo in difficoltà, non riescono a controllarci e non riescono a farsi i loro calcoletti

  • #5

    ? (lunedì, 19 febbraio 2018 16:18)

    - Se andiamo a votare in tanti, li mettiamo in difficoltà, non riescono a controllarci e non riescono a farsi i loro calcoletti -
    Accidenti, sembra un'idea molto astuta ... qualche spiegazione in più, cortesemente?

  • #6

    CITTADINO (lunedì, 19 febbraio 2018 20:23)

    BABBEO TE LE SO SCRITTE STAMATINA PRIMO O POI TI ACCHIAPPANO ERA MEGLIE CHE TE CUNSEGNAVI DA SULE.

  • #7

    x cittadino (mercoledì, 21 febbraio 2018 17:46)

    Sei un grande ahahahahaahahh!