Rapinata in Casa

Anziana aggredita da un malvivente all'interno del suo appartamento in via Portogallo a Frosinone.

 

L'ennesimo episodio criminoso è avvenuto ieri sera mentre la signora di settanta anni stava seduta in poltrona a guardare la televisione.

L'anziana avrebbe raccontato agli agenti della sezione Volanti, intervenuti sul posto, di essersi ritrovata lo sconosciuto dentro casa. Il malvivente le ha messo la mano in faccia per non farla urlare ma lei è riuscita a divincolarsi ed a gridare con tutto il fiato che aveva in gola.

 

Fortunatamente la vicina di casa ha udito le sue urla ed ha allertato gli agenti della questura. I poliziotti agli ordini del dirigente Flavio Genovesi sono riusciti nel giro di pochissimo tempo a catturare il malvivente che si era dato alla fuga. Si tratta di un ventiseienne del capoluogo ciociaro.

 

Per il giovane si sono spalancate le porte del carcere. Indagini a tutto campo per cercare di scoprire se si tratta dello stesso autore di alcuni furti messi a segno in questi giorni nel capoluogo ciociaro.

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    cittadino (lunedì, 19 febbraio 2018)

    e meno male che la nostra citta e sicura.

  • #2

    Adolf (lunedì, 19 febbraio 2018 12:42)

    tanto il 26 enne già oggi sarà libero di rifare il suo lavoro!!!!

  • #3

    e tu ... (lunedì, 19 febbraio 2018 12:57)

    caro Adolfino, grazie al cielo no.
    per saecula saeculorum.

  • #4

    cinico (lunedì, 19 febbraio 2018 13:58)

    A ma qua scrivono pure li preti...

  • #5

    Adolfì ... (lunedì, 19 febbraio 2018 14:56)

    ma è vera la storia che andavi a letto con tua nipote Geli Raubal quando c'aveva solo 16 anni? Non solo vigliacco, pure pedofilo eri, ammazza che schifo.

  • #6

    ciociaro (lunedì, 19 febbraio 2018 15:25)

    è vietato e da maleducati dire a chi votare, ma porca puttana, in considerazione che tutti promettono e in considerazione che tutti danno qualcosa, che ne dite di "sposare" lo slogan "cancellazione/modifica legge Fornero e l'allontanamento di tutti sti MAU MAU?

  • #7

    fai ... (lunedì, 19 febbraio 2018 15:40)

    una cosa, ciociaro, allontanati pure tu.