Risarcimento Milionario

Un milione e 154mila  euro.

 

Tanto dovrà corrispondere una  donna di 65 anni  ad una disabile  di Villa Santo Stefano che aveva avuto la sfortuna di credere che la signora fosse una vera amica.

I fatti  risalgono  al 2004 quando la donna ciociara che viveva nella capitale,  era stata sottoposta ad un intervento chirurgico a causa di una meniscopatia. Purtroppo l'operazione non era andata a buon  fine.

 

Complicazioni post operatorie l'avevano costretta a rimanere sulla sedia a rotelle. Per tale motivo l'assicurazione dell'ospedale  l'aveva risarcita versandole ben un milione e 200 mila euro.

 

Al quel punto era subentrata l'amica che facendosi cointestare il conto  corrente  le  aveva assicurato l'assistenza che meritava. Ma dopo  circa  tre anni il conto era stato prosciugato. Tutto quel denaro era sparito nel nulla. Ma c'è di più la povera  disabile era stata sbattuta  in mezzo alla strada.

 

Ad accoglierla alcuni vicini di casa impietositi da quella donna  in lacrime sulla sedia a rotelle. Quando  però  avevano ascoltato la storia della 52enne l'avevano accompagnata dall'avvocato  Enrico Pavia  affinchè la rappresentasse nelle opportune sedi.

 

Il legale ravvisando la circonvenzione di incapace aveva fatto scattare l'esposto in procura. A seguito delle indagini portate avanti il giudice aveva proceduto al sequestro conservativo di tutti i beni della  65enne e di alcuni suoi parenti.

 

Nei giorni  scorsi  la sentenza. L'imputata è stata condannata al risarcimento milionario nei confronti della disabile.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    CITTADINO (mercoledì, 21 febbraio 2018 12:21)

    SE QUELLA PEZZO DI M........ NON HA NULLA CHE CI PRENDONO UN CAVOLO !!! ALLORA NON E MEGLIO METTERLA IN CELLA E FARCELA MARCIRE.