Furto al Ripetitore

Sarebbero tre campani gli autori del furto al ripetitore della Wind3 di Castro dei Volsci.

 

I tre sono stati fermati dai Carabinieri della Stazione di Pofi, il 9 febbraio scorso, durante un servizio finalizzato alla prevenzione dei furti.

I militari hanno proceduto al controllo di un furgone in una strada senza uscita nei pressi di un ripetitore. A bordo del mezzo, 16 batterie a gel monoblocchi e svariati metri di cavi di rame ed una cassetta degli attrezzi.

 

I tre non riusciti a fornire valide giustificazioni circa la loro presenza in loco, e neanche della provenienza della merce trasportata. In considerazione della particolarità del materiale rinvenuto, i carabinieri hanno effettuato delle ricerche volte ad individuare, tra le varie società telefoniche, quale fosse stata vittima del probabile furto, provvedendo a contattare i relativi responsabili di zona.

 

Accertato che il materiale era il provento del furto il tutto è stato riconsegnato al legittimo proprietario. I tre malfattori sono stati deferiti in stato di libertà per il reato di ricettazione, e proposti per il foglio di via obbligatorio dal comune di Pofi.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    01 (giovedì, 22 febbraio 2018 21:51)

    Campani? No com’è possibile

  • #2

    02 (venerdì, 23 febbraio 2018 09:15)

    Ciociari? No com'è possibile