Palpeggiata, si Licenzia e lo Denuncia

Datore di lavoro rinviato a giudizio con l'accusa di violenza sessuale.

 

A trascinarlo alla sbarra una ragazza di 21 anni residente a Veroli che lavorava in un call center per la telefonia mobile nel capoluogo ciociaro.

I fatti risalgono al 2015 quando la giovane, che per lungo tempo aveva sopportato le avance del suo "capo" proprio a causa di quelle molestie era stata costretta a licenziarsi. Cogliendola di sorpresa e bloccandola dalle spalle, il datore di lavoro, un uomo di 52 anni residente a Ceccano, l'aveva prima palpeggiata, e poi costretta a toccare i suoi organi genitali.

 

La ragazza dopo essersi riuscita a liberare da quella stretta aveva abbandonato la sua postazione, ma a quel punto non aveva potuto far altro che licenziarsi. La questione però non poteva finire in quel modo. Se lei aveva dovuto lasciaree il suo posto al call center il suo datore di lavoro non doveva passarla liscia.

 

Così dopo essersi affidata ad un legale si era recata in procura ed aveva presentato denuncia. Le indagini che erano seguite hanno portato l'uomo sul banco degli imputati per violenza sessuale. Anche la molestia infatti viene inquadrata in questo reato. L'udienza si terrà il prossimo maggio

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    DONNA IO (venerdì, 23 febbraio 2018 10:45)

    BRAVA !!!
    STO PORCO

  • #2

    ... (venerdì, 23 febbraio 2018 11:06)

    Da concittadino di questo maiale (vorrei tanto sputargli in faccia) tanto di cappello al coraggio di questa ragazza.
    Chapeau!

  • #3

    cittadino (venerdì, 23 febbraio 2018 11:14)

    cara signorina se e vero quello che dici dovevi darci un calcio alle palle da farcele diventare mongolfiere. le molestie sono sempre esistite e prima non venivano neanche denunciate per omerta delle donne che le subivano. ma adesso tanto di cappello per queste donne coraggiose che ci mettono la faccia nel denunciare questi animali di uomini e nella specie di maiali. DONNE DENUNCIATE SEMPRE QUESTI ABUSI SU DI VOI.

  • #4

    Dall’estero (venerdì, 23 febbraio 2018 14:01)

    Brava, complimenti per il coraggio che hai

  • #5

    pier luigi matematico (sabato, 24 febbraio 2018 13:31)

    carissima hai fatto un solo errore,dovevi continuare a lavorare non in nero e armarti di un bel Taglierino per Troncargli il pisello se avesse tentato di Stuprarti.Domanda.,;hai ritrovato un lavoro?