Dal Matrimonio al Marciapiede

Con la scusa di sposarle e di mettere su famiglia le facevano arrivare dalla Romania.

 

Una volta in Italia e dopo averle sposate, le accompagnavano a battere il marciapiede lungo l'Asse Attrezzato, nel capoluogo ciociaro.

E' questo il risultato di un'inchiesta che si è conclusa nei giorni scorsi e che ha portato sul registro degli indagati venti persone per il reato di sfruttamento della prostituzione. Tutto era iniziato con la scomparsa di una ragazza che frequentava quella zona.

 

Le amiche, temendo che le fosse successo qualcosa avevano denunciato la sua sparizione. A quel punto erano iniziati i pedinamenti e le intercettazioni telefoniche e ambientali. Quello che era emerso era a dir poco sconvolgente. Una banda ben organizzata formata da mariti e fidanzati delle lucciole, controllava ogni sera zona dell'Asse Attrezzato.

 

Le prostitute dovevano stare attente anche al tempo che dedicavano ai clienti. Tutto doveva essere cronometrato per poter lavorare di più. Sottoposte ad orari massacranti, picchiate e torturate le giovani mogli erano costrette ad obbedire.

 

Nei giorni scorsi si è tenuta la chiusura delle indagini preliminari. Venti persone adesso rischiano di finire sotto processo per l'accusa di sfruttamento della prostituzione. Singolare è che proprio il 20 febbraio ha compiuto 60 anni le legge Merlin che oltre a chiudere i bordelli ha introdotto come reato penale proprio lo sfruttamento della prostituzione.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    cittadino (sabato, 24 febbraio 2018 09:44)

    ma perche a sti papponi de mer.... non li fate marcire in galera sfruttare queste ragazze e un reato gravissimo non meritano sconti sulla pena che deve essere esemplare. ancora una volta si penalizza la donna. altrimenti fate come gli altri paesi legalizzate la prostituzione cosi una donna e libera di scegliere da sola e non essere sfruttata da questi delinquenti senza scrupoli.

  • #2

    pier luigi fanfera matematico (sabato, 24 febbraio 2018 13:20)

    è sempre la stessa musica,ma perché non permettono di riaprire i ________Casini________________(brutta parola direi le Case di Tolleranza) e legalizzare le droghe tutte come fu legalizzata la vendita dei Superalcolici sui quali lo Stato lucra Abbondantemente.Il Proibizionismo continua a Provocarci Gravissimi Danni.Sfido qualsiasi Uomo in dibattito pubblico che Sostiene la Tesi che solo col Proibizionismo si risolvono i Problrmi,e sfido ancora quei Padri che sostengono di non aver Mai sognato un Tranquillo Amplesso con Donne Giovani e Belle e LIBERE.

  • #3

    d'accordo con fanfera (lunedì, 26 febbraio 2018 19:30)

    inoltre io dico
    Ma puo essere che questi papponi adesso "RISCHIANO" di finire sotto processo ed intanto sono liberi di fare del male a queste donne indifese?
    sono senza parole...