Nonnina Malata ed Isolata

Notevoli i disagi provocati dall’abbondante nevicata.

 

A Ceprano i carabinieri hanno soccorso una donna di 96 anni che abita in una casa isolata.

 

La richiesta di aiuto è arrivata

alla Centrale Operativa da parte della figlia della signora. La donna aveva urgente bisogno di raggiungerla per le cure sanitarie e assistenza giornaliera. I militari sono riusciti ad arrivare fino all’abitazione grazie all’utilizzo di un veicolo militare 4x4.

 

Dopo aver tranquillizzato la 96enne, i carabinieri hanno provveduto al suo trasporto presso l’abitazione della figlia residente al centro del Paese.

 

-----

Anche ad Acuto i carabinieri hanno prestato soccorso ad un 73enne. Questi doveva essere sottoposto ad un’importante ciclo di cure sanitarie giornaliere ma non era in grado di raggiungere da solo l’ospedale proprio a causa della neve. Sono stati i militarti a raggiungerlo con un veicolo militare Jeep Renegade 4x4 e  a trasportarlo  presso l’ospedale di Anagni

 

Pullman in Panne, Circolazione bloccata

I Carabinieri di Ausonia hanno soccorso un pullman di linea della Cotral, il cui autista aveva chiesto assistenza. Il pesante mezzo, a seguito della neve e ghiaccio, era rimasto in panne ad un incrocio del centro abitato paralizzando la circolazione dei veicoli.

Scrivi commento

Commenti: 0