Serie B – Il Bari si avvicina

Si è disputata sabato la sesta giornata di ritorno del campionato di Serie B e questi sono stati i verdetti. 

 

L'Empoli solo in vetta.

 

Nonostante riesce ad acciuffare il pareggio all'ultimo tuffo sul campo

 

del Cittadella, è la capolista solitaria del campionato. La squadra di Andreazzoli, infatti, approfitta, anche se in minima parte, dello stop casalingo del Frosinone.

 

 

Frosinone sciupone. La squadra di Longo subisce il primo stop casalingo stagionale e sorte ha voluto che fosse lo stesso arbitro dell'ultimo stop casalingo a dirigere la gara. I canarini pagano cara l'espulsione di Soddimo, che è stato squalificato per tre gare mentre Terranova per due.

 

 

Palermo raggiunto dal Bari. I rosanero dopo tre sconfitte consecutive chiudono a reti inviolate sul campo della Pro Vercelli. Del momento nero dei siciliani ne approfitta il Bari che centra la terza vittoria consecutiva sul campo della Ternana e aggancia gli isolani in classifica.

 

 

Play off. Il Venezia coglie un buon punto nello scontro diretto sul campo del Parma. Lo Spezia dopo il 3-0 alla Salernitana rientra prepotentemente in zona playoff, mentre la Cremonese, prossima avversaria del Frosinone, ne scivola momentaneamente fuori.

 

 

Zona calda. Vittorie importanti per Brescia, che espugna il campo del Foggia per 2-1 e dell'Avellino, che regola con lo stesso risultato il Novara. Piemontesi che, con questa sconfitta, si avvicinano pericolosamente la zona play out che dista solo due punti.

 

Momento delicato anche per la Salernitana che ormai non vince più da 5 gare. Vittoria fondamentale per l'Ascoli nello scontro diretto col Cesena. I marchigiani ora vedono la zona play out a soli due punti.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    ALEX (martedì, 27 febbraio 2018 08:37)

    e si Frosinone, nel momento clou della sua stagione, fa sempre harakiri!!!
    E, arrivata la multa della Società per Soddimo e Terranova e spero che essa sia ben consistente....almeno colpiamo nella loro tasca per quello che hanno fatto....Soddimo
    ancora una volta ci è costato Tre punti.....

  • #2

    antonio colasanti (martedì, 27 febbraio 2018 09:10)

    puo capitare un momento di amnesia
    l importante e saper ricominciare

  • #3

    ALEX (martedì, 27 febbraio 2018 09:28)

    e questa colpa di amnesia capita sempre nei momenti belli della squadra....stiamo li per li per fare il salto...quando avvengono gli episodi che ci potranno condizionare il futuro;
    ma quando crescono questi benedetti ragazzi?

  • #4

    ... (martedì, 27 febbraio 2018 12:54)

    tranquillo, ALEX, che nel giro di un paio di anni tornerete a fare i derby col Sora e col Cassino.