Pari a Cremona

Un Frosinone dai due volti quello visto questa sera allo “Zini" di Cremona.

 

Primo tempo brutto e i padroni di casa ne approfittano per andare sul doppio vantaggio.

 

Nella ripresa Longo lancia Daniel Ciofani e Ciano, rimasti

fuori per turnover, e i due neoentrati riagguantano il pareggio.

 

Primo tempo. Il Frosinone parte forte e Brighenti è pericoloso con un tiro da fuori dopo appena 3', ma Ujkani è bravo a deviare in angolo. Al 20' però leggera trattenuta di Ariaudo su Castrovilli e l'arbitro assegna un rigore abbastanza benevolo.

 

Dal dischetto si presenta Scappini che non sbaglia. Il Frosinone accusa il colpo e sbaglia l'impossibile. Piccolo chiama al miracolo Vigorito, sul calcio d'angolo seguente Chibsah trattiene ingenuamente Arini e Piccinini decreta il secondo rigore.

 

Dal dischetto questa volta si presenta Piccolo e, anch'esso, non sbaglia. Il Frosinone prova timidamente a reagire ma il tiro di Paganini è rimpallato dalla difesa.

 

Secondo tempo. Longo prova a scuotere la squadra e sostituisce Dionisi con Daniel Ciofani. L'ariete canarino cambia il volto della gara.

 

Sugli sviluppi di un corner sponda di Chibsah e girata volante proprio del bomber da poco entrato, ed è 2-1. Longo inserisce anche Ciano. Al 29' cross di Beghetto e fallo di mano di Claiton.

 

Piccinini assegna il terzo rigore di giornata. Dal dischetto si presenta Ciano che completa la rimonta. Il Frosinone gestisce la gara e porta a casa quello, che alla fine del primo tempo, sembrava un risultato insperato.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Walter (mercoledì, 28 febbraio 2018 05:53)

    5 punti persi nelle ultime due partite. Sta cosa non mi piace per niente. Puzza

  • #2

    ALEX (mercoledì, 28 febbraio 2018 10:16)

    sono d'accordo con te Walter! Questo cosi detto turnover serve solo a far perdere punti e partite! Io mi domando, il Frosinone sta andando alla grande e nel momento clou pensiamo a cambiare le pedine....no caro Longo non puoi compromettere tutto ciò che di buono hai fatto con queste cervellotiche decisioni.....la partite vanno iniziate sempre con i migliori interpreti....avete visto il peso di Daniel? Finalmente si stava vedendo la propensione offensiva di Beghetto ma i cross erano sempre presa del portiere perchè non c'erano i centimetri di Daniel....eppoi Ciano in panchina... eppoi le continue sostituzioni di Ciano.....cosi non va, a parer mio, Mister....cambiamo mentalità se vogliamo salire in serie A...altrimenti ripeteremo gli errori dell'anno scorso....non sbagliamo sabato prossimo e bandiamo il turnover....!il Novara non è da sottovalutare....iniziamo con la migliore formazione....

  • #3

    ... (mercoledì, 28 febbraio 2018 11:05)

    ALEX, già te l'ho scritto, stai tranquillo ... tempo due o tre anni e tornerete a fare i derby dei bei tempi andati, contro il Cassino e il Sora.