Longo: “Non Abbiamo Paura di Nessuno”

“Col Novara dovremo essere convinti dei nostri mezzi”.

 

Così Mister Moreno Longo convinto che i prossimi avversari “verranno per fare risultato perché non navigano in buone acque di classifica”.

Non li teme ma sa che il Novara “È una buona squadra, hanno degli ottimi elementi, ma noi veniamo da una partita dove abbiamo recuperato un doppio svantaggio su un campo difficile, rispettiamo Novara ma con il solito nostro atteggiamento non dovremo avere paura di nessuno".

 

Mister Moreno Longo presenta così la sfida di domani col Novara. Sul capitolo formazione però non si sbilancia: “deciderò dopo la rifinitura. Valuteremo se Bardi e Gori possono rientrare dall'inizio. Anche Maiello prima o poi dovrà rifiatare visto che sta tirando la carretta da tanto tempo.

 

Non escludo che possano giocare due mediani di rottura. La cosa certa è che torneremo al vecchio modulo. A Cremona abbiamo giocato con un 3-5-2 per mettere più a suo agio Konè, per farlo giocare nel suo ruolo naturale. Ripeterei le scelte del turnover perché il campionato è lungo e tutti debbono essere parti integranti del progetto".

Scrivi commento

Commenti: 0