Palermo-Frosinone

“Renzo Barbera", ore 18.

 

Di scena il big match della nona giornata di ritorno del campionato di Serie B, Palermo-Frosinone.

 

Un match importante ma non ancora

decisivo. Per questa sfida, il tecnico Moreno Longo recupera lo squalificato Terranova, mentre sono ancora assenti gli infortunati Sammarco, Besea e Crivello e lo squalificato Soddimo. Il tecnico dei canarini dovrebbe confermare il 3-4-1-2 con Bardi che dovrebbe riprendere il posto tra i pali.

 

La linea difensiva vede Terranova riprendere il posto di Krajnc, mentre è contentissimo il duo Ariaudo-Brighenti. Sulla mediana gli esterni, Beghetto a sinistra e Matteo Ciofani a destra, sono confermati, mentre in mezzo ballottaggio tra Chibsah e Gori per affiancare Maiello. In attacco Ciano dietro le punte Ciofani ed il rientrante Dionisi.

 

BALLOTTAGGI:  TERRANOVA (70%) – KRAJNC (30%)    CHIBSAH (60%)–GORI (40%)     DIONISI (70%) – CITRO (30%)

 

PALERMO. Il tecnico dei rosanero non recupera Moreo, ancora alla prese con un infortunio. Noie muscolari anche per Szyminski e Dawidowicz, ma dovrebbero recuperare per la gara. Tedino dovrebbe optare per lo stesso modulo del Frosinone con Pomini tra i pali, Dawidowicz, Struna e Bellusci in difesa, linea mediana composta da Rispoli, Gnahorè, Jajalo e Szyminski e in avanti Coronado alle spalle di Nestorovski e La Gumina.

 

BALLOTTAGGI:  Szyminski (60%) – Rolando (40%)     Gnahorè (70%) – Chochev (30%)

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    antonio colasanti (sabato, 10 marzo 2018 12:36)

    1 a 2 per noi

  • #2

    FIRE (sabato, 10 marzo 2018 14:02)

    Un bel pareggio e tutti contenti