Raffica di Furti in Centro

Raffica di furti a Frosinone tra il pomeriggio di ieri e la scorsa notte.

 

I ladri sono entrati all’interno di un condominio nella zona alta del capoluogo.

 

Qui, approfittando del

 

portone aperto hanno sfondato le porte d’ingresso alle cantine. Hanno arraffato quello che hanno trovato di valore tra cui anche un televisore e delle bottiglie di vino di qualità.

 

Notevoli anche i danni arrecati. In un’abitazione del centro storico sono riusciti ad entrare all’interno portando via cento euro ad un’anziana signora.

 

Durante la notte hanno provato a penetrare anche all’interno di alcuni locali del centro. Presso il bar il polo nord (foto in alto), dopo aver divelto la serranda hanno tentato di sfondare la vetrata della porta d’ingresso.

 

Non è il primo tentativo di sfondamento. Già la settimana scorsa I ladri hanno preso di mira sempre lo stesso locale. Sulle loro tracce carabinieri e polizia.

Scrivi commento

Commenti: 13
  • #1

    E LE TELECAMERE (lunedì, 12 marzo 2018 14:06)

    CHE SONO COSTATE UN MUCCHIO DI SOLDI ALLA COLLETTIVITA'?

  • #2

    un cittadino (lunedì, 12 marzo 2018 15:07)

    FROSINONE CITTA SICURA ??? a me sembra che stia diventando terra di nessuno. OTTAVIANI dici che Frosinone va meglio sotto la vostra amministrazione !!! non perche i furti sono colpa della vostra amministrazione e perche Frosinone si sta svuotando di cittadini vanno via qualcosa non funziona si pagano troppe tasse IMU TARI TASI ecc. ecc. fate qualcosa correte hai ripari altrimenti x il capoluogo e finita.

  • #3

    Claudia (lunedì, 12 marzo 2018 22:44)

    Tanto perché sono state messe tutte quelle telecamere..poi non funzionano..

  • #4

    Mm (martedì, 13 marzo 2018 00:17)

    E già, che fine hanno fatto le tanto pubblicizzate telecamere? E i soldi spesi? Perché qualche amministratore del comune non ci racconta qualcosa?

  • #5

    Roberta (martedì, 13 marzo 2018 08:53)

    Ma perche' non si riportano i vigili lungo le strade di ogni quartiere? Sarebbero molto utili alla collettivita' e si renderebbero conto delle criticita' nelle varie zone. E se interaggisero con le forze dell'ordind potrebbero segnalare dove dover intervenire. Sbaglio?

  • #6

    cittadino (martedì, 13 marzo 2018 10:17)

    una volta la sera si passeggiava tranquillamente x le strade del capoluogo , poi sono arrivati gli Albanesi e sembra che con loro non ci siano tanti problemi poi anche i Rumeni si convive pacificamente senza problemi anche perche cercano di integrarsi il piu possibile con noi italiani poi ci sono i Cinesi che pensano solo al commercio ma adesso con gli Africani tutto e cambiato la gente ha paura e sinceramente ne sono un po troppi. cosa fanno x campare ?????????? BASTA LO STATO FACESSE QUALCOSA

  • #7

    di cosa ci meravigliamo? (martedì, 13 marzo 2018 12:39)

    Ma di cosa ci meravigliamo se noi abbiamo un tasso di micro criminalità altissimo che costa un sacco di energie alle forze dell'ordine e poi abbiamo il sindaco stesso che facendo l'avvocato penalista trova tutti i cavilli per rimettere in circolazione gli arrestati?Il mese scorso...a 100 mt dall'ufficio del comune sono stati arrestati alcuni albanesi(non che io dica che gli albanesi siano criminali, ma in questo caso erano albanesi) che commettevano dei crimini efferrati contro ed il SINDACO ...IL SINDACOOOO...li ha difesi e fatti scarcerare!!!!!!!!!
    Mavava'!

  • #8

    ... (martedì, 13 marzo 2018 13:09)

    dietro ai cinesi che "pensano solo al commercio" c'è la mafia, quella con gli occhi a mandorla, che poco o nulla ha da invidiare a quella nostrana, per cui occhio a considerare i cinesi così ... inoffensivi.
    alla lunga ne vedremo gli effetti.

  • #9

    cittadino (martedì, 13 marzo 2018 13:17)

    ci vuole uno stato con le palle x rimandarli tutti a casa loro. uscira una persona capace di fare questo ?

  • #10

    ... (martedì, 13 marzo 2018 13:45)

    solo a chiacchiere.

  • #11

    Citta' che ha appena rieletto Ottaviani. (martedì, 13 marzo 2018 19:04)

    Di che vi lamentate? Imparate a votare.

  • #12

    antonio (giovedì, 15 marzo 2018 20:16)

    il Sindaco..pensa solo a fermare le macchine la domenica....x lui i ladri sono pane...

  • #13

    x Antonio (venerdì, 16 marzo 2018 11:31)

    Sono d'accordissimo con te