Rapinato Davanti la Banca

Rapina ai danni di un anziano di 80 anni.

 

È quanto successo questa sera dopo le 19.00 in via Maria a Frosinone.

 

L’uomo si trovava davanti all’istituto di credito banca popolare

di ancona ubicata sulla stessa strada. Dalle prime notizie trapelate sembra che l’anziano sia stato avvicinato da una persona che lo ha costretto a consegnare tutto il denaro contenuto nel portafogli.

 

L’uomo impaurito, pensando che gli potesse fare del male, ha consegnato 1500 euro. Soldi che gli servivano per effettuare dei pagamenti. Il malviventi si è poi subito allontanato. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti che hanno iniziato le ricerche del rapinatore.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Tempo perso (mercoledì, 14 marzo 2018 06:32)

    Tempo perso, non li prendono, ma anche se li prendono non gli fanno niente. PENE SEVERE e CERTEZZA DELLA PENA è così difficile?

  • #2

    cittadino (mercoledì, 14 marzo 2018 07:56)

    RIDICO UN ALTRA VOLTA FROSINONE TERRA DI NESSUNO ORMAI SONO FATTI QUOTIDIANI. 300 TELECAMERE MA DO CAZ...... STANNO.

  • #3

    boh (mercoledì, 14 marzo 2018 16:37)

    Veramente ma dove sono 300 telecamere? Io ne ho contate al massimo una dozzina...

  • #4

    Giustizia (giovedì, 15 marzo 2018 08:13)

    Se potessi, se avessi la possibilità di parlare con il nostro consiglio supremo di sicurezza (ITALIANA), porrei a tutti loro una domanda, cosa succede al rapinatore se fosse arrestato? Perché la risposta, suppongo che sia diversa da quella che tutti noi ci auspichiamo. Ognuno di noi infatti, non avrebbe dubbi nel dire che se fosse arrestato, deve scontare una pena fino alla fine e se ricommette lo stesso reato o altri ne deve scontare un'altra ancora più severa. Aggiungo inoltre, che le pene devono essere scontate non dentro un albergo ( le carceri Italiane questo sono)e non con cibi selezionati, ma devono essere scontate lavorando e mangiando alimenti sufficienti al metabolismo basale, allora si che si educa il carcerato.

  • #5

    Pi (venerdì, 16 marzo 2018 03:01)

    Benvenuti in Italia, ai criminali italiani si sono aggiunti anche quelli stranieri, perché sanno che l’Italia è terra di nessuno e ogni uno fa quel che vuole. Le leggi? C’è ne sono talmente tante ma nessuna efficace o severa abbastanza da scoraggiare la malavita (povera Italia e povera gente onesta che soffre)