Frosinone In Cerca di Ripartenza

(foto Frosinone Calcio)
(foto Frosinone Calcio)

“Affronteremo un avversario difficile, ma per recuperare dopo la sconfitta di Palermo dovremo essere tutti uniti, sia noi della squadra che i tifosi".

 

Presenta così la prossima sfida il difensore del Frosinone, Luka Krajnc.

Sulla possibilità del ruolo dove potrà essere impiegato dice: “Nasco difensore centrale ma posso giocare anche terzino sinistro. A Cesena, in Serie A, sono stato impiegato come terzino. Mi rimetto alle decisioni del mister e dove mi vorrà impiegare, giocherò".

 

Il centrale canarino torna sulla partita di Palermo con un occhio sulla Salernitana: “A Palermo sicuramente ci è mancato qualcosa e dobbiamo essere bravi a non commettere gli stessi errori con la Salernitana.

 

Ci servirà il sostegno del nostro pubblico, visto che in casa è stato sempre determinante. Anche il presidente, Maurizio Stirpe ha dimostrato la sua vicinanza rimanendo a pranzo con noi dopo l'allenamento di ieri".

 

Infine una battuta sulla sua convocazione con la nazionale slovena: “Mi dispiace saltare due partite di campionato ma alla nazionale non posso dire di no".

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Dionisu (giovedì, 15 marzo 2018 06:45)

    continuiamo a far giocare Dionii e buttiamo un campionato

  • #2

    tifoso (giovedì, 15 marzo 2018 10:10)

    In effetti vedere così un giocatore di induscussa classe come Dionisi fa male.
    Meglio sarebbe se il mister desse più fiducia a qualche altro attaccante tipo Citro e/o Volpe.
    Altrimenti con un centrocampo a tre e due attaccanti sicuramente saremmo più coperti soptattutto fuori casa e anche in base alla forza dell'avversario.
    E' proprio vero che in Italia siamo 60 Ml. di CT
    FORZA FROSINONE SEMPRE!!!

  • #3

    ^^^ (giovedì, 15 marzo 2018 10:28)

    FORZA SONNIFERO SEMPRE!