Picchia Mamma e Nonna

Segni. Continui i maltrattamenti che la mamma 63enne e la nonna di 84 anni erano costrette a subire.

 

Ed erano terrorizzate dalla possibile reazione dell’uomo violento.

 

Per questo hanno subìto per anni.

Alla fine però hanno trovato il coraggio di denunciarlo. L’uomo, però, nonostante fosse già sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dall’abitazione in cui viveva e al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle vittime. Ha continuato con la sua condotta violenta.

 

Anche a distanza, erano assidue le richieste di denaro. Richieste che, nell’ultimo caso, sono sfociate in un’aggressione fisica ai danni della nonna riuscendo a sottrarle il portafoglio per poi darsi alla fuga.

 

Ricostruito l’accaduto e certificata l’escalation di violenze commesse i Carabinieri hanno informato la Procura di Velletri che ha richiesto ed ottenuto l’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Così i militari hanno rintracciato ed arrestato il 41enne. L’uomo è stato condotto presso il carcere di Velletri.

Commenti: 3
  • #3

    take (giovedì, 15 marzo 2018 21:44)

    Mi sono rotto le palle di leggere notizie del genere, ma dove cazzo sta andando l'umanita?

  • #2

    cittadino (giovedì, 15 marzo 2018 13:08)

    no lo zucchero no sei stato troppo generoso commento numero uno GIUSTIZIA solo pane e acqua bastano e invece della palla al piede catene legate ad un palo di acciaio in modo da rimanerci tutta la vita sto pezzo di stron......

  • #1

    Giustizia (giovedì, 15 marzo 2018 10:08)

    Qui il mio commento sarà breve, una palla di piombo al piede, davanti ad una montagna scavare fino a trovare oro, rame, argento e altro, e per nutrirli acqua, pane e zucchero