Omicidio Capirchio. Spunta il Terzo Complice

Omicidio Capirchio, nella rete degli investigatori spunta il nome di un terzo complice.

 

Da alcune indiscrezioni raccolte si tratterebbe di un parente molto stretto di Michele Cialei, il pastore arrestato con l'accusa di omicidio volontario ed occultamento di cadavere.

Nel corso di una perquisizione domiciliare i militari avrebbero prelevato alcuni capi di vestiario ed attrezzi da lavoro. Su questa operazione vige il massimo riserbo. Ma non è escluso che da qui a poco tempo la nuova pista investigativa possa portare a dei clamorosi colpi di scena.

 

Anche i familiari di Armando Capirchio che sono rappresentati dall’avvocato Filippo Misserville sono in trepida attesa per sapere i risvolti di questa inchiesta che va avanti da cinque mesi. Per dovere di cronaca va detto che Michele Cialei, il pastore di 51 anni difeso dagli avvocati Camillo Irace e Giampiero Vellucci detenuto in carcere perchè accusato dell'omicido dell'allevatore di Vallecorsa non ha mai confessato il delitto e continua a proclamare la sua innocenza.

 

Secondo alcune informazioni trapelate sembra che i carabinieri agli ordini del comandante provinciale, colonnello Cagnazzo, stiano battendo la pista giusta per scoprire dove sarebbe stato occultato il cadavere dell'allevatore.

Scrivi commento

Commenti: 0