Violentata dal Padre

La prima volta che era stata violentata dal padre aveva soltanto sei anni.

 

Da quel momento gli abusi sarebbero proseguiti nel tempo fino a quando la vittima, residente ad Alatri, nel 2013 si era confidata con il fratello

raccontandogli quello che il padre la costringeva a fare da quando faceva la prima elementare L’uomo approfittava di lei quando stavano da soli in casa, oppure l'attirava dentro la stalla, lontano da occhi indiscreti. Il genitore la teneva sotto scacco con le minacce e le percosse e lei debole e sottomessa non era mai riuscita a ribellarsi.

 

Poi cinque anni fa aiutata dal fratello era riuscita ad incastrare il sessantenne attraverso delle registrazioni. Da lì era partita la denuncia. Le indagini che erano seguite avevano portato l'uomo sul banco degli imputati per il reato di violenza sessuale aggravata dal grado di parentela.

 

La moglie che ha sempre sostenuto di essere all'oscuro di tutto, sarebbe risultata estranea alla vicenda. Nell'udienza che si è tenuta ieri a porte chiuse la ragazza è salita sul banco dei testimoni per raccontare quello che il genitore l’aveva costretta a fare da quando era una bambina. La trentaduenne avrebbe confermato tutte le accuse senza retrocedere di un passo.

 

L’imputato è difeso dall’avvocato Enrico Pavia mentre la ragazza che si è costituita parte civile, sarà difesa dall’avvocato Vincenzo Galione del foro di Frosinone. La prossima udienza si terrà il 12 giugno prossimo.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    ... (mercoledì, 21 marzo 2018 09:34)

    lui altro non è che un lurido maiale.
    ma lei, la moglie, in questi anni era troppo distratta da Beautiful su Canale 5 per accorgersi di questo orrore?

  • #2

    Tecs (mercoledì, 21 marzo 2018 14:03)

    A sentite... a questo bisogna eseguire un trattamento immediato di castrazione chimica prima ancora che il giudice si pronuncia

  • #3

    cittadino (mercoledì, 21 marzo 2018 16:24)

    ma che fate pure il processo x questo maiale ? tagliateci le palle e il minimo che potete fare un padre dovrebbe solo proteggere la sua bambina e lui stesso ORCO la violenta. la madre non sa nulla ? e dove stava lei tutto questo tempo che avrebbe dovuto proteggere la bambina piu di tutti. roba da altro mondo............. oltre nel tagliarci le pa..... mettetelo in una gabbia e gettate via le chiavi.