Spacca il Vetro ma Parte l'Allarme

Frosinone. Ha infranto con una pietra ed una spranga il vetro la porta d’ingresso di un bar in Corso della Repubblica.

 

Così facendo però ha fatto scattare il sistema di allarme collegato con un istituto di sorveglianza.

 

Il vigilante che già si trovava nei pressi è arrivato poco dopo ed è riuscito a scorgere il ladro. Questi ha scavalcato un muro e aggrappatosi ad una pianta è riuscito a scendere alla sottostante strada pubblica ma l’immediato intervento di una pattuglia dei Carabinieri ha bloccato la sua fuga.

 

Ma all’atto di farlo salire in macchina l’uomo ha opposto resistenza. È stato necessario l’ausilio di personale in borghese della Polizia di Stato per bloccare definitivamente l’uomo e condurlo in caserma. Si tratta di un 24enne. Dovrà rispondere per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e tentato furto aggravato.

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    bene ed ora? Vogliamo ammazzarlo? (sabato, 24 marzo 2018 17:54)

    Ora, ovviamente tutti direte: che mascalzone! Che criminale! Alla gogna!
    Ma se uno, arriva a fare un'azione del genere, vogliamo capire il perché? No perché, altrimenti, non produciamo nulla di buono e questi casi si stanno moltiplicando.
    Nessuno preferirebbe fare una cosa del genere se avesse la possibilità di un lavoro serio ed onesto. Il problema lo sapete qual'è...

  • #2

    Pi (sabato, 24 marzo 2018 18:24)

    In parte è vero ogni uno se ha scelta si comporta in modo decente, rubare per mangiare è triste ed è un problema profondo

  • #3

    michele (sabato, 24 marzo 2018 18:33)

    Il problema secondo me è che gira troppa droga. Non tutti possono permettersela dal punto di vista economico. Ecco da dove viene tutta questa criminalità, da disperati che cercano soldi per pagare una dose. Risolviamo il problema droga ed avremmo meno criminali in giro.

  • #4

    Antonio (sabato, 24 marzo 2018 19:08)

    Ma infatti io gli farei spaccare la porta con la testa, mica ammazzarlo...ma che cazzo sta a di...sa clemenza del cazzo deve finire...

  • #5

    banana republic (sabato, 24 marzo 2018 19:26)

    Non diciamo cazzate.
    Sono anni che spaccano vetrine nel centro storico, con la stessa modalità, raccattando gli spiccioli della cassa, giusti giusti per una dose, cocaina soprattutto.
    Non è un tentativo di furto dovuto dalla mancanza di pane, infatti se c'è una cosa positiva della fame è che aguzza l'ingegno, mentre questi scassi denotano offuscamento mentale.
    Poi, è tutto da dimostrare che un disoccupato tra il cadere in depressione, l'emigrare, o il suicidarsi preferisca diventare un criminale prendendosela con un commerciante.

  • #6

    Cittadina (domenica, 25 marzo 2018 09:56)

    Ma davvero adesso li giustifichiamo pure i ladri... purtroppo la situazione non è felice ma non è che rubando uno risolve

  • #7

    Ciociaro (domenica, 25 marzo 2018 10:55)

    Prenderlo/i e staccargli le unghia una per volta!!!

  • #8

    #1 Che bel ragionamento (lunedì, 26 marzo 2018 19:55)

    E il danno per il proprietario del locale che invece lavora onestamente? Chissenefrega vero? E se fosse stato un immigrato avresti detto la stessa cosa?