Tunnel Chiuso Due Giorni

Alcuni distacchi di intonaco avevano interessato il materiale della volta. Di qui la verifica.

 

Siamo presso il tunnel di viale Roma a Frosinone.

 

Questo rimarrà chiuso al traffico per un paio di giorni.

Il tempo necessario ai tecnici del comune per verificare la sicurezza del tratta di strada. Il personale tecnico comunale, infatti, già nei giorni scorsi, aveva effettuato un sopralluogo per valutare gli interventi da effettuare sull’infrastruttura.

 

In seguito al distacco dell’intonaco si vuole procedere alla eventuale rimozione del rivestimento murale su tutta la volta del tunnel. Per farlo ovviamente è necessaria l’interdizione della circolazione veicolare, per permettere alle maestranze e ai mezzi strumentali di operare in sicurezza sul tratto di strada in questione, per tutta la durata dei lavori.

 

Il primo intervento programmato avrà inizio nella giornata di giovedì 29 marzo, con chiusura del tunnel dalle 8.30 alle 13.30, mentre il secondo intervento si terrà venerdì 30 marzo, sempre con chiusura temporanea della struttura dalle 8.30 alle 13.30.

 

Durante le operazioni di manutenzione straordinaria, sarà garantita la circolazione stradale attraverso il passaggio degli autoveicoli su via Ferrarelli.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cittadino (mercoledì, 28 marzo 2018 16:30)

    scusate era molto piu importante fare uno stadio nuovo che effettuare lavori di manutenzione del tunnel di v/le roma che sono piu di 30 anni che sta in quello stato infiltrazioni d'acqua intonaci che cadono ecc ecc. col rischio che qualche automobilista si facesse male. mah meglio tardi che mai !!!