Mortale a Trivigliano

Tragedia al km 21.300 sulla SS155 in territorio di Trivigliano, muore una giovane mamma.

 

Si chiamava Roberta Luciani ed aveva soltanto 36 anni.

 

La donna stava viaggiando a bordo della sua 500 quando,

per cause che sono ancora al vaglio della polizia intervenuta sul posto, ha battuto una ruota contro il marciapiede. L'impatto con quella struttura di cemento ha fatto cappottare la macchina che si è ribaltata più volte. Roberta è stata estratta dalla vettura dai vigili del fuoco intervenuti sul posto.

Data la gravità delle sue condizioni, è stata chiamata l'eliambulanza per trasferirla in un centro attrezzato della capitale. Ma le profonde ferite che aveva riportato alla testa purtroppo non le hanno dato scampo. All'arrivo dell'elicottero la ragazza era già morta.

 

Roberta era nata a Palestrina ma da anni risiedeva a Trivigliano dove viveva con la sua famiglia, il marito e due figli. La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto l'intera collettività ciociara.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Maria (domenica, 01 aprile 2018 08:40)

    Che il Signore possa consolare questa famiglia distrutta dal dolore così atroce io prego per il loro dolore

  • #2

    Fabiola (lunedì, 02 aprile 2018 23:25)

    La tua vita si è spenta troppo presto non ti coniscevo di persona ma ho sentito parlare di te da mia cugina che abita a carchitti. Sei stata una grande mamma e lo sarai anche da Lassù proteggi i tuoi cari . Buon viaggio R.I.P