Incidente. Sembra Illeso, poi il Malore

Sembrava non essersi fatto nulla.

 

Invece a seguito di quell'incidente avvenuto in località Sant'antonio a Torrice un pensionato di 70 anni rischia la vita.

L'uomo stava recandosi con la sua Fiat Uno a gettare l'immondizia quando a causa del malfunzionamento dei freni è andato a sbattere con l'auto contro il muro di cinta di una casa.

 

Nonostante il colpo dello sterzo sull'addome da quell'incidente sembrava esserne uscito indenne. Tornato nella sua abitazione si era fatto medicare dalla moglie alcune escoriazioni e poi si era recato dal carrozziere per far riparare la vettura danneggiata.

 

Una volta arrivato sul posto però il pensionato è svenuto ed è stato trasportato in codice rosso da un'ambulanza del 118 presso l'ospedale "Fabrizio Spaziani" di Frosinone.

 

I medici del nosocomio frusinate constatando la gravità delle condizioni hanno deciso di sottoporlo immediatamente ad intervento chirurgico.

 

L'anziano a cui è stata asportata la milza a causa di una emorragia interna si trova adesso nel reparto di rianimazione. L'uomo sta ancora lottando tra la vita e la morte

Scrivi commento

Commenti: 0